sono 100mq totali....
Veramente pensavo che visto che l'Irobot è un marchio conosciuto nel campo del robot appunto, sarebbe stato senz'altro meglio del Sansung che in fin dei conti ha "copiato" l'idea...
Mi sono documentata ma dal sito dell'Irobot, lo sò sono stata fessa ma credevo che fosse una ditta seria e quindo non ho neanche guardato i forum... in fin dei conti se negli anni hanno fatto modelli nuovi credevo che questo visto che era l'ultimo doveva per forza essere il migliore anche da questo punto di vista.... l'ho dato per scontato ed ho sbagliato...
Tu che da quanto vedo sei molto ferrato nel campo non è che mi puoi consigliare come cosizionare il tutto per farlo funzionare bene?
Stamattina ho staccato la batteria per qualche minuto e poi l'ho reinserita così credo che si sia resettato! ho spostato poi gli ld in questo modo, ti inserisco la piantina... (in realtà mi ero dimenticata un tramezzo e ci ho messo anche uno dei divani sul quale in teoria dobrebbe sbattere il raggio dell'ld e quindi delimitare quella zona)....
Non l'hò però ancora acceso perchè aspettavo qualche suggerimento....