Volevo solo fare alcune considerazioni: a livello estetico è praticamente uguale al precedente. Solo il trasformatore ora è di colore nero e non più bianco (meglio va in tinta con la base e non col robot...e nel mio caso specifico ho le prese nere...). Mi sono chiesto allora ma quell' 1 in più nel nome? I filtri sono gli stessi, le spazzole uguali, la famosa scatola ingranaggi sempre verde...ma ho comunque notato dei miglioramenti. Elenco:
1) è molto più silenzioso
2) ha meno tentennamenti nel ritrovare la base e nell' agganciarla
3) mi sembra più efficiente anche la ricarica stessa. Ok che la batteria è nuova ma il 520 se carico lo svuotavo e subito lo ricollegavo per un istante dava la luce pulsante arancio e poi diventava verde. Questo senza indugi rimane direttamente verde. Sarà... a me sembra meglio.
4) Nella parte della scatola rifiuti riservata all'aspirazione le due gommine dove spesso si incastravano batuffoli di polvere sono state modificate e funzionano meglio.
QUINDI: per quanto magari sia inutile questo mio post...(avevo un pò di tempo da perdere), quel numero 1 è giustificato effettivamente da un sensibile miglioramento del prodotto. A parer mio, ovviamente!