Registrare Il Prodotto: Numero Di Matricola Non Riconosciuto? non riesco a registrare il mio roomba 521
#1
Inviato 08 November 2011 - 12:23 PM
ho appena comprato un Roomba 521 pero non riesco a registrare!
il sito dice che il numero di matricola non esiste!!
prima che qualcuno chiede:
-Si, ho preso il numero nel posto giusto, 3 lettere + 18 numeri (una etichetta sopra il casseto porta polvere)
-No, non ho utilizato spazi
-Si, gio ho provato scrivere solo i numeri, lettere e numeri.
-Si, gia ho fatto il mio registro come persona prima di provare a registrare il prodotto.
cosa devo fare adesso???
#3
Inviato 08 November 2011 - 12:41 PM
nel libretto c'e scritto " Nital Spa, Via Tabacchi, 33 ecc..."
alcun suggerimento??
#5
Inviato 11 November 2011 - 06:44 PM
Il prodotto l'ho preso on line...sulla scatola c'è l'adesivo nital
Lunedi proverò a chiamare l'199...
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere?
#6
Inviato 12 November 2011 - 11:40 AM
#7
Inviato 12 November 2011 - 10:08 PM
#8
Inviato 13 November 2011 - 09:30 AM
m@rio, su 12 November 2011 - 10:08 PM, dicono:
...Mi sembra di aver letto che l'utente Anaslao l'ha comprato nello stesso negozio
in cui lo hai preso tu... e dopo un'iniziale difficoltà è riuscito a registrarlo
La matricola inizia con 3 lettere dell'alfabeto seguite da numeri?
Messaggio modificato da yuma il 13 November 2011 - 09:31 AM
#10
Inviato 15 November 2011 - 05:24 PM
ihronkel, su 08 November 2011 - 12:23 PM, dicono:
ho appena comprato un Roomba 521 pero non riesco a registrare!
il sito dice che il numero di matricola non esiste!!
prima che qualcuno chiede:
-Si, ho preso il numero nel posto giusto, 3 lettere + 18 numeri (una etichetta sopra il casseto porta polvere)
-No, non ho utilizato spazi
-Si, gio ho provato scrivere solo i numeri, lettere e numeri.
-Si, gia ho fatto il mio registro come persona prima di provare a registrare il prodotto.
cosa devo fare adesso???
Scusate, ma che significa Garanzia NITAL.... se compro un prodotto "x", in europa, posso godere dell'assistenza nei centri di riparazione autorizzati della marca stessa.
In Italia la garanzia ha un estensione di un'ulteriore anno, in quel caso la garanzia è prestata dal venditore (nel mio caso Amazon UE)...
O sbaglio?
Grazie
g
Messaggio modificato da giemme il 15 November 2011 - 05:25 PM
#11
Inviato 15 November 2011 - 05:59 PM
giemme, su 15 November 2011 - 05:24 PM, dicono:
In Italia la garanzia ha un estensione di un'ulteriore anno, in quel caso la garanzia è prestata dal venditore (nel mio caso Amazon UE)...
La garanzia Nital è riservata ai roomba distribuiti in italia dall'unico distributore ufficiale che è Nital spa
La garanzia europea è data dal produttore(iRobot) per il 1° anno,dal venditore per il 2°
Puoi usufuire dall'assistenza ufficiale LTR,...credo che tu non possa registrarti
per cui dovrai provvedere alla spedizione
#12
Inviato 16 November 2011 - 08:57 AM
yuma, su 15 November 2011 - 05:59 PM, dicono:
La garanzia europea è data dal produttore(iRobot) per il 1° anno,dal venditore per il 2°
Puoi usufuire dall'assistenza ufficiale LTR,...credo che tu non possa registrarti
per cui dovrai provvedere alla spedizione
Si, era quello che sapevo.... grazie.
Ma perchè mi dici "dovrai provvedere alla spedizione", NITAL garantisce le riparazioni "on site"?
g
#13
Inviato 16 November 2011 - 09:32 AM
giemme, su 16 November 2011 - 08:57 AM, dicono:
Ma perchè mi dici "dovrai provvedere alla spedizione", NITAL garantisce le riparazioni "on site"?
g
leggi il chiarimento del Supporto irobot http://www.irobot.it...ch__1#entry7868