Community iRobot: Registrare Il Prodotto: Numero Di Matricola Non Riconosciuto? - Community iRobot

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Registrare Il Prodotto: Numero Di Matricola Non Riconosciuto? non riesco a registrare il mio roomba 521

#1 Utente offline   ihronkel1 

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Inviato 08 November 2011 - 12:23 PM

Salve,
ho appena comprato un Roomba 521 pero non riesco a registrare!
il sito dice che il numero di matricola non esiste!!
prima che qualcuno chiede:
-Si, ho preso il numero nel posto giusto, 3 lettere + 18 numeri (una etichetta sopra il casseto porta polvere)
-No, non ho utilizato spazi
-Si, gio ho provato scrivere solo i numeri, lettere e numeri.
-Si, gia ho fatto il mio registro come persona prima di provare a registrare il prodotto.


cosa devo fare adesso???

#2 Utente offline   lieta2 

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Inviato 08 November 2011 - 12:25 PM

HA garanzia NITAL?

#3 Utente offline   ihronkel1 

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Inviato 08 November 2011 - 12:41 PM

Si, ho anche seguito le istruzione del libretto...
nel libretto c'e scritto " Nital Spa, Via Tabacchi, 33 ecc..."

alcun suggerimento??

#4 Utente offline   luegoit 

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Inviato 08 November 2011 - 01:29 PM

Visualizza messaggioihronkel, su 08 November 2011 - 12:41 PM, dicono:

Si, ho anche seguito le istruzione del libretto...
nel libretto c'e scritto " Nital Spa, Via Tabacchi, 33 ecc..."

alcun suggerimento??



chiama il 199 ..... :blink:

#5 Utente offline   supermario78 

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Inviato 11 November 2011 - 06:44 PM

Anche io sono nella stessa situazione, roomba 780 con matricola non conosciuta.

Il prodotto l'ho preso on line...sulla scatola c'è l'adesivo nital


Lunedi proverò a chiamare l'199...


Qualcuno di voi è riuscito a risolvere?

#6 Utente offline   alvise.miotti 

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Inviato 12 November 2011 - 11:40 AM

anch'io avevo lo stesso identico problema con il mio 780, ma magicamente, provando il giorno dopo l'ha presa e tutto è andato liscio. riprova nei giorni seguenti. Sembra che abbiano un sistema informatico un po' ballerino.

#7 Utente offline   supermario78 

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Inviato 12 November 2011 - 10:08 PM

Ciao...oggi ho riprovato ma senza successo! Ma per la registrazione del prodotto è importante il negozio dove si è acquistato? Il.mio roomba è ufficiale nital con adesivi vari...non capisco il motivo di tutti questi problemi

#8 Utente offline   lieta2 

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Inviato 13 November 2011 - 09:30 AM

Visualizza messaggiom@rio, su 12 November 2011 - 10:08 PM, dicono:

Ciao...oggi ho riprovato ma senza successo! Ma per la registrazione del prodotto è importante il negozio dove si è acquistato? Il.mio roomba è ufficiale nital con adesivi vari...non capisco il motivo di tutti questi problemi

...Mi sembra di aver letto che l'utente Anaslao l'ha comprato nello stesso negozio
in cui lo hai preso tu... e dopo un'iniziale difficoltà è riuscito a registrarlo

La matricola inizia con 3 lettere dell'alfabeto seguite da numeri?

Messaggio modificato da yuma il 13 November 2011 - 09:31 AM


#9 Utente offline   supermario78 

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Inviato 13 November 2011 - 01:27 PM

Si...tre lettere e 18 numeri...

#10 Utente offline   giemme1 

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Inviato 15 November 2011 - 05:24 PM

Visualizza messaggioihronkel, su 08 November 2011 - 12:23 PM, dicono:

Salve,
ho appena comprato un Roomba 521 pero non riesco a registrare!
il sito dice che il numero di matricola non esiste!!
prima che qualcuno chiede:
-Si, ho preso il numero nel posto giusto, 3 lettere + 18 numeri (una etichetta sopra il casseto porta polvere)
-No, non ho utilizato spazi
-Si, gio ho provato scrivere solo i numeri, lettere e numeri.
-Si, gia ho fatto il mio registro come persona prima di provare a registrare il prodotto.


cosa devo fare adesso???


Scusate, ma che significa Garanzia NITAL.... se compro un prodotto "x", in europa, posso godere dell'assistenza nei centri di riparazione autorizzati della marca stessa.
In Italia la garanzia ha un estensione di un'ulteriore anno, in quel caso la garanzia è prestata dal venditore (nel mio caso Amazon UE)...

O sbaglio?

Grazie

g

Messaggio modificato da giemme il 15 November 2011 - 05:25 PM


#11 Utente offline   lieta2 

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Inviato 15 November 2011 - 05:59 PM

Visualizza messaggiogiemme, su 15 November 2011 - 05:24 PM, dicono:

Scusate, ma che significa Garanzia NITAL.... se compro un prodotto "x", in europa, posso godere dell'assistenza nei centri di riparazione autorizzati della marca stessa.
In Italia la garanzia ha un estensione di un'ulteriore anno, in quel caso la garanzia è prestata dal venditore (nel mio caso Amazon UE)...

La garanzia Nital è riservata ai roomba distribuiti in italia dall'unico distributore ufficiale che è Nital spa
La garanzia europea è data dal produttore(iRobot) per il 1° anno,dal venditore per il 2°
Puoi usufuire dall'assistenza ufficiale LTR,...credo che tu non possa registrarti
per cui dovrai provvedere alla spedizione

#12 Utente offline   giemme1 

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Inviato 16 November 2011 - 08:57 AM

Visualizza messaggioyuma, su 15 November 2011 - 05:59 PM, dicono:

La garanzia Nital è riservata ai roomba distribuiti in italia dall'unico distributore ufficiale che è Nital spa
La garanzia europea è data dal produttore(iRobot) per il 1° anno,dal venditore per il 2°
Puoi usufuire dall'assistenza ufficiale LTR,...credo che tu non possa registrarti
per cui dovrai provvedere alla spedizione


Si, era quello che sapevo.... grazie.
Ma perchè mi dici "dovrai provvedere alla spedizione", NITAL garantisce le riparazioni "on site"? :unsure:

g

#13 Utente offline   lieta2 

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Inviato 16 November 2011 - 09:32 AM

Visualizza messaggiogiemme, su 16 November 2011 - 08:57 AM, dicono:

Si, era quello che sapevo.... grazie.
Ma perchè mi dici "dovrai provvedere alla spedizione", NITAL garantisce le riparazioni "on site"? :unsure:

g

leggi il chiarimento del Supporto irobot http://www.irobot.it...ch__1#entry7868

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