Community iRobot: Quale Modello Scegliere? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Quale Modello Scegliere?

#1 Utente offline   linda.b 

• Gruppo: Users

Inviato 05 November 2011 - 04:12 PM

Ciao a tutti sono nuova del foro e volevo un chiarimento. Quali modelli possono montare come aggiunta il filtro aerovac?
Da quello che ho capito leggendo tutte le macchine funzionano bene xò il filtro AV dà quella potenza di aspirazione in più che aspira tutto!
Io ho una casa abbastanza ampia, e mi servirebbe solo x passare giornalmente i pavimenti (visto che ho l'aspiratore centralizzato x le pulizie "a fondo") non volevo spendere un capitale xò mi sarebbe piaciuto un robot che almeno aspira i sassetti di cui casa mia è invasa.
PS: ho un gatto a pelo corto e un marito a capello lungo..... che mi consigliate??!!

#2 Utente offline   clary1 

Inviato 05 November 2011 - 05:12 PM

Ciao, Il cassetto per il filtro AV è compatibile con tutti i modelli della serie 500.
Attenta però perchè devi acquistare il cassetto più il filtro AV, difatti i cassetti normali non sono adatti al filtro AV. :huh:
Il modello 564pet (mi sembra l'unico) ha già in dotazione il detto cassetto + due filtri AV oltre al normale cassetto e relativi filtri. ;)

Dimenticavo di dirti che il 564pet però non è compatibile con i muri Lighthouse! <_<

#3 Utente offline   linda.b 

Inviato 05 November 2011 - 06:49 PM

uhmmm grazie della risposta... si ho letto dei muru e dei lighthouse xò avendo praticamente un open space nel piano in cui si vive penso che mi bastino i muri virtuali per risolvere il problema. se sono compatibili su tutta la serie allora forse riesco a risparmiare qualcosina!

#4 Utente offline   Cai2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 05 November 2011 - 10:24 PM

Visualizza messaggioclary, su 05 November 2011 - 05:12 PM, dicono:

Ciao, Il cassetto per il filtro AV è compatibile con tutti i modelli della serie 500.

stiamo parlando del cassetto aerovac I !
perchè il cassetto e filtri aerovac II vanno solo sulla serie 700!

#5 Utente offline   clary1 

Inviato 05 November 2011 - 11:10 PM

Si si stiamo proprio parlando del cassetto aerovac l che è l'unico che può essere montato "in aggiunta" come chiedeva Lucy727!
Il cassetto Aerovac ll mi sembra sia di serie sul 770 e 780.
B)

#6 Utente offline   Cai2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 05 November 2011 - 11:22 PM

Visualizza messaggioclary, su 05 November 2011 - 11:10 PM, dicono:

Si si stiamo proprio parlando del cassetto aerovac l che è l'unico che può essere montato "in aggiunta" come chiedeva Lucy727!
Il cassetto Aerovac ll mi sembra sia di serie sul 770 e 780.
B)

sì ma sempre meglio specificare...se no poi con internet c'è chi trova i vari pezzi di ricambio su mercati virtuali.....li compera e poi.....si lamenta perchè ha sbagliato a comperare!!!
kk

#7 Utente offline   linda.b 

Inviato 06 November 2011 - 12:11 AM

beh è stato un bene specificare anche x' sennò compravo a caso (che non è mai un bene) x' convinta che tutti i cassetti AV fossero uguali!!!! :blink:

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1