Community iRobot: Roomba 534 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 534

#1 Utente offline   katia69 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 18-October 11

Inviato 21 October 2011 - 04:35 PM

GIRA SEMPRE SU SE STESSA, COSA DEVO FARE?

#2 Utente offline   nicnic1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 49
  • Iscritto il: 08-March 10

Inviato 21 October 2011 - 06:04 PM

prova a pulire con aria compressa nell intecapedine dietro al bumper...col mio ha funzionato la prima volta. la seconda volta che lo ha fatto ho smontato proprio il bumper e dato una soffiata ed è ripartito e ora va avanti da mesi
se il problema è un po di sporco sui sensori potresti risolvere cosi, se invece il sensore è proprio andato allora va sostitutito.

se sei ancora in garanzia non aprire nulla!

#3 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 23 October 2011 - 02:15 PM

Visualizza messaggiokatia69, su 21 October 2011 - 04:35 PM, dicono:

GIRA SEMPRE SU SE STESSA, COSA DEVO FARE?

se, dopo le cose che ti ha suggerito nicoletta non va ancora e non è più in garabnzia....devi cercae coem fare la riparazione per la circle dance, se ne trovano molti online!
c'è da cambiare qualche componente ma è fattibile se uno sa cimentarsi!
kk

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi