Pagina 1 di 1
Romba 530: Luce Rossa Lampeggiante 6 Volte
Inviato 23 October 2011 - 10:27 AM
salve a tutti,
il mio romba 530 presenta un problema: quando lo accendo, si mette in funzione per qualche secondo poi emette dei beep ed infine la luce diventa rossa e lampeggia 6 volte.
Premetto che ho provato a pulirlo (spazzole, filtro ecc) ma senza miglioramenti.
Che fare ?
il mio romba 530 presenta un problema: quando lo accendo, si mette in funzione per qualche secondo poi emette dei beep ed infine la luce diventa rossa e lampeggia 6 volte.
Premetto che ho provato a pulirlo (spazzole, filtro ecc) ma senza miglioramenti.
Che fare ?
Inviato 23 October 2011 - 11:09 AM
carmine, su 23 October 2011 - 10:27 AM, dicono:
salve a tutti,
Che fare ?
Che fare ?
Se il tasto CLEAN lampeggia di rosso con ogni probabilità la batteria è ora di sostituirla, da quanto tempo usi quella batteria?
Inviato 23 October 2011 - 09:06 PM
carmine, su 23 October 2011 - 07:16 PM, dicono:
i beep emessi sono 4 (tipo canzoncina triste...)
ma sono 4 beep uguali o è una musichetta...ora non ricordo bene, perche mi confondo con scooba, che quando ha batteria scarica fa una musichetta e non i beep tutti uguali
se invece sono proprio 4 beep allora a quello che si legge in questa discussione http://www.irobot.it...ore-del-roomba/ (non fermarti ai primi post perche lì i 4 beep non sono menzionati) pare che sia il segnale di ruota iche non gira o di roomba incastrato sotto un mobile
Inviato 23 October 2011 - 09:15 PM
no. i beep non sono tutti uguali (sembra una musichetta)
se necessario posso registrarli in mp3 ed inserirli come allegato.
Inviato 23 October 2011 - 09:35 PM
carmine, su 23 October 2011 - 09:15 PM, dicono:
no. i beep non sono tutti uguali (sembra una musichetta)
mumble mumble....ora non mi ricordo il roomba, perche è un po che non va avanti fino a fine batteria, ma scuba per esempio fa una musichetta da funerale fatta per l'appunto da 4 note. se fosse la stessa cosa allora ti direi che semplicemente, come aveva ipotizzato maestro roomba all inizio,hai la batteria da cambiare. e dopo 3 anni ci sta tutto
Inviato 23 October 2011 - 09:58 PM
ahimè, la canzoncina è funerea... RIP
mi sa che devo prendere le batterie nuove.
mi sa che devo prendere le batterie nuove.
Pagina 1 di 1