Tornata dalle vacanze, ho notato che il mio gioiellino aveva diminuito il tempo di lavoro: non puliva per più di mezz'ora e non riusciva più a tornare alla base. Da settembre a oggi la sua autonomia è calata a tal punto che, una volta ricaricato, non si allontana dalla base per più di un metro.
Ho comprato una nuova batteria pensando di aver risolto il problema.
Messa sotto carica per la prima volta, la prima ricarica della batteria ha richiesto circa 20 minuti. E questo mi è parso strano, ma ho pensato che fosse già parzialmente carica, anche se nuova di pacca.
Dopo di che ho fatto partire Sam (l'ho chiamato così), ma si è fermato a mezzo metro dalla base con il tasto rosso di esaurimento batteria!!!!
Ho provato a dare il reset e a rimetterlo sotto carica, ma la spia di ricarica diventa verde dopo 10-15 minuti e il robot non si allontana per più di 50cm, si ferma subito con la spia in rosso.
Cosa può essere????
Help, non so più stare senza il mio aiutante.
Grazie a chi mi può aiutare.
Fan di Sam
Pagina 1 di 1
Non Si Ricarica
Inviato 06 November 2011 - 09:08 PM
Ho risolto il problema inviando il robottino alla manutenzione che ha fatto un controllo, con aggiornamento firmware, sostituzione spazzole e non so che altro. Risultato: il mio robottino è tornato come nuovo e sta lavorando meglio di prima.
Grazie mille
Ancora più Fan di Sam
Grazie mille
Ancora più Fan di Sam
Pagina 1 di 1