Mi è arrivato oggi il mio nuovo roomba 530, ma mi aspettavo di trovare nella confezione una spazzola laterale di ricambio in ce nulla ( att. il mio roomba 530 ha già la spazzola laterale Bianca credo sia quella nuova giusto??)
è normale o la confezione non era completa??
Ciao
Pagina 1 di 1
Contenuto Confezion0e Roomba 53 Contenuto confezion0e roomba 53
Inviato 08 July 2008 - 04:25 PM
Mi è arrivato oggi il mio nuovo roomba 530, ma mi aspettavo di trovare nella confezione una spazzola laterale di ricambio in ce nulla ( att. il mio roomba 530 ha già la spazzola laterale Bianca credo sia quella nuova giusto??)
Ciao
Ciao
UP UP
Inviato 10 July 2008 - 09:03 AM
spero che l'assistenza sappia cosa c'è nella scatola!!!!
Forse mettevano due spazzole perchè sapevano della loro fragilità ora ne mettono una sola per i costi aggiuntivi che hanno o nel fornire nuove spazzole a quelli che hanno avuto problemi.
Ciao
Forse mettevano due spazzole perchè sapevano della loro fragilità ora ne mettono una sola per i costi aggiuntivi che hanno o nel fornire nuove spazzole a quelli che hanno avuto problemi.
Ciao
Gentile claspeed,
confermiamo che i Roomba attualmente in distribuzione sono dotati della spazzola laterale di nuova fattura (bianca) per tale motivo, a differenza della precedente spazzola (di colore rosso) risultata non abbastanza resistente, non è più necessaria quella di ricambio.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Inviato 12 July 2008 - 08:11 AM
io ho acquistato il 530 una quindicina di giorni fa presso il negozio Roombashop. Oltre alla spazzola in dotazione ce n'era una di ricambio nella confezione (entrambe rosse), e il negoziante mi ha fornito anche aggratis di una terza spazzola (bianca).
Inviato 14 July 2008 - 08:01 AM
io ho acquistato il 530 una quindicina di giorni fa presso il negozio Roombashop. Oltre alla spazzola in dotazione ce n'era una di ricambio nella confezione (entrambe rosse), e il negoziante mi ha fornito anche aggratis di una terza spazzola (bianca).
Che 'fortunato'.
Ragazzi, comunque a quando i pezzi ricambio si troveranno in distribuzione??
Ciao
Inviato 14 July 2008 - 05:08 PM
Che 'fortunato'.
Ciao
Ciao
Se non hai problemi a ordinare su Internet... http://www.roombashop.it/catalog/index.php?cPath=21_60
CIAO
Inviato 14 July 2008 - 07:28 PM
Se non hai problemi a ordinare su Internet... http://www.roombashop.it/catalog/index.php?cPath=21_60
CIAO
CIAO
No nessun problema ma se si trovassero nei vari mediaworld risparmierei le spese di spedizione.
ciao
Pagina 1 di 1