Rooooombaaa Da Mediaworld Sottocostooo
Inviato 18 September 2011 - 09:35 PM
Accccorrreteeeeee
Inviato 19 September 2011 - 07:28 AM
mi spiego meglio!
Da mediaworld nella mia zona (Reggio Calabria) hanno messo in esposizione la serie 700 e quindi considerano la 500 "vecchio modello". Stanno vendendo quindi i modelli esposti con un 33% in meno rispetto a un prezzo gia piu basso del normale.
Cmq come dicevo io ho preso un 555 a 279 euro e vedevo che avevano un 534 pet a 209 euro.
Fatevi un giro presso i vostri centri e vedete cosa potete trovare
io nonostante la serie 700 a 499 euro non mi sono lasciato scappare l'occasione...lo userei solo per raccogliere i peli del mio quadrupede di 35kg
avrei preso il 534...ma volevo la programmazione...
ah...e confermo che sono con garanzia NITAL di 2 anni.
saluti
Inviato 19 September 2011 - 08:32 AM
Astrid2609, su 18 September 2011 - 10:41 PM, dicono:
Ho guardato il volantino on-line ma c'è in offerta solo il 770 a 499 euro!
le offerte non sono tutto quello che nei negozi vendono!
a volte bisogna andare di persona e le cose sono da valutare punto vendita per punto vendita!
Inviato 19 September 2011 - 10:57 AM
toy, su 19 September 2011 - 07:28 AM, dicono:
Da mediaworld nella mia zona (Reggio Calabria) hanno messo in esposizione la serie 700 e quindi considerano la 500 "vecchio modello". Stanno vendendo quindi i modelli esposti con un 33% in meno rispetto a un prezzo gia piu basso del normale.
Cmq come dicevo io ho preso un 555 a 279 euro e vedevo che avevano un 534 pet a 209 euro.
Ciao,
credo che tu ti sia trovato al momento giusto nel posto giusto
Ho visitato il sito di mediaworld a Reggio Calabria e i prezzi a cui hai comprato
tu non esistono...anzi il 555 è venduto a 469 euro,
evidentemente hanno venduto al ribasso solo quelli in esposizione...per fare posto
ai nuovi arrivati della serie 700
Inviato 19 September 2011 - 11:03 AM
quando ho chiesto "come mai c'e' questo prezzo cosi basso" mi hanno detto "perche' e' un modello vecchio"
me lo prendo io...."il modello vecchio"
toy
Inviato 19 September 2011 - 03:51 PM
Cai, su 19 September 2011 - 08:32 AM, dicono:
a volte bisogna andare di persona e le cose sono da valutare punto vendita per punto vendita!
Purtroppo il negozio Mediaworld più vicino e'a 45 min di auto da casa (con l'autostrada), quindi per evitare di fare il viaggio a vuoto ho provato a telefonare, ma sono stati evasivi mi hanno detto che ci sono degli sconti ma non i prezzi . Provero' ad andarci mercoledi' sperando che ci sia ancora
Inviato 19 September 2011 - 08:32 PM
Astrid2609, su 19 September 2011 - 03:51 PM, dicono:
Cercando su google:Mediaworld,i punti vendita in Italia
puoi trovare quello che è più vicino a te e,sul sito, guardare i prodotti iRobot con i prezzi...
così risparmieresti di fare il viaggio!
Inviato 20 September 2011 - 10:02 AM
Il lancio del 770 a 499€ alla fine è risultata solo una presentazione del prodotto perchè in entrambi i centri mi hanno detto che è arrivato un pezzo solo e se volevo acquistare dovevo prendere il robot esposto.
Potevo prenotarlo però...a prezzo non in offerta ...mi sembra 590€
-.- ma stiamo scherzando? prendere quello esposto non se ne parla!Migliaia di gente che va lì lo gira e lo rivolta,tira il cassetto..
Morale della favola mi toccherà aspettare ancora, eppure ho bisogno di questo robottino! Sarei tentata a prendere il 564pet, era la mia scelta prima di scoprire sul sito che erano arrivati i nuovi modelli..
Qualcuno di Napoli ha avuto la stessa esperienza con Mediaworld?
Inviato 20 September 2011 - 10:54 AM
Mentre nessuno sconto sui modelli 500.
Inviato 21 September 2011 - 07:03 AM
Citazione
Il lancio del 770 a 499€ alla fine è risultata solo una presentazione del prodotto perchè in entrambi i centri mi hanno detto che è arrivato un pezzo solo e se volevo acquistare dovevo prendere il robot esposto.
Potevo prenotarlo però...a prezzo non in offerta ...mi sembra 590€
-.- ma stiamo scherzando? prendere quello esposto non se ne parla!Migliaia di gente che va lì lo gira e lo rivolta,tira il cassetto..
Morale della favola mi toccherà aspettare ancora, eppure ho bisogno di questo robottino! Sarei tentata a prendere il 564pet, era la mia scelta prima di scoprire sul sito che erano arrivati i nuovi modelli..
Qualcuno di Napoli ha avuto la stessa esperienza con Mediaworld?
Mia sorella l'ha preso al MW di Varese, o meglio l'ha prenotato perchè anche li erano finiti, l'ha a prezzo scontato se l'offerta è valida (fino al 25 di settembre) loro ti devono fare il prezzo scontato, sono sicura hanno fatto i furbi.