Ciao a tutti. Il mio roomba ha sei mesi di vita, e da qualche giorno la batteria ha iniziato a fare le bizze. Dopo 20 minuti si piantava in mezzo alla stanza, morto. Essendo giā scaduta la garanzia della batteria (da circa 13 giorni , grrrrrrr!) ne ho comprata una nuova. L'ho sostituita, l'ho fatta scaricare completamente, e ho messo il robot in carica e come al solito č partito il ciclo di ricarica con luce ambra lampeggiante. Dopo 45 minuti la luce č giā verde. E' normale? A me non sembra.
Pagina 1 di 1
Batteria Roomba 563 Pet
Inviato 30 August 2011 - 02:40 PM
sė normale comunque ma tu lascialo lė a caricare goccia dopo goccia per le canoniche 16 ore!
in pratica la carica funziona come se tu volessi riempire perfettamente una bottiglia, inizialmente apri il rubinetto molto e la porti fino quasi in cima e poi vai via via chiudi il rubinetto e riempi con sempre meno acqua dal rubinetto per arrivare fino al pelo del bordo senza farla traboccare....
kk
in pratica la carica funziona come se tu volessi riempire perfettamente una bottiglia, inizialmente apri il rubinetto molto e la porti fino quasi in cima e poi vai via via chiudi il rubinetto e riempi con sempre meno acqua dal rubinetto per arrivare fino al pelo del bordo senza farla traboccare....
kk
Inviato 31 August 2011 - 12:42 PM
Uhm...usato stamattina, non è riuscito a finire l'appartamento perché si è scaricato, e non è riuscito a fare in tempo a ritrovare la base. La carica è durata circa un'ora. :(
Messaggio modificato da nanā il 31 August 2011 - 12:43 PM
Inviato 31 August 2011 - 12:50 PM
No no, niente tappeti. Niente di diverso dal solito. Prima riusciva a pulire tutta casa senza problemi, e a tornare a casina.
Messaggio modificato da nanā il 31 August 2011 - 12:51 PM
Pagina 1 di 1