Community iRobot: Scuba In Retormarcia - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scuba In Retormarcia Vota discussione: -----

#1 Utente offline   adritara 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 07-August 11

Inviato 07 August 2011 - 02:18 PM

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum anche se č da 8 mesi che possiedo uno scuba 300.
ultimamente mi da qualche problema , dopo pochi minuti di funzionamento inizia ad andare in retro come si incontrasse un ostacolo o enrasse nella zona del vurtual wall.
non riesco a capire come eliminare questo problema, nel manuale di uso e manutenzione non trovo nessun riferimento a questo problema.
a qualcuno di voi č mai capitato?
se si come lo avete risolto?

#2 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 08 August 2011 - 11:21 AM

Ciao,

Visualizza messaggioadritara, su 07 August 2011 - 02:18 PM, dicono:

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum anche se č da 8 mesi che possiedo uno scuba 300.
ultimamente mi da qualche problema , dopo pochi minuti di funzionamento inizia ad andare in retro come si incontrasse un ostacolo o enrasse nella zona del vurtual wall.
non riesco a capire come eliminare questo problema, nel manuale di uso e manutenzione non trovo nessun riferimento a questo problema.
a qualcuno di voi č mai capitato?
se si come lo avete risolto?


Descrivi meglio il problema (ed il modello, scuba 300 non esiste, scooba 385 in Europa, 330/335/340/350/380 in USA & 5800).

Cosi' ti si puo' solo dire di pulire i sensori, se ce l'hai soffialo col compressore.
Al limite lascialo andare senza fermarlo e vedi se ti da' un messaggio d'errore (devi contate i beeps dopo uh-oh ed indicare che leds ti si accendono).

Just my 2 cents ....
Ciaooooooooo,
Luciano

#3 Utente offline   sottalevi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 10-August 11

Inviato 21 August 2011 - 06:16 PM

č esattamente il problema che ho io. ho contattato l'assistenza via email circa 2 settimane fa, ma ancora non ho avuto risposta. domani chiamo il numero telefonico e sento che mi dicono.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi