Community iRobot: Appena Preso (Scooba 385) - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Appena Preso (Scooba 385) tutto sommato...niente male ;) Vota discussione: -----

#1 Utente offline   LED1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-August 11

Inviato 12 August 2011 - 02:20 PM

Prima di tutto un saluto a Tutti gli amici di questa grande comunita' e realta che e' roomba e scooba...CIAO A TUTTI!

Coma da titolo ho comprato da poco uno scooba 385 da affincare ad un roomba 581(che e' eccezionale) e perdonatemi ma lo devo ammettere anche ad un LG hombot VR5902(che promette tanto ma mantiene poco...lasciamo stare....).
Inizio col dire che e' molto rumoroso,ma per quello che fa e' comprensibile,come prima impressione i pavimenti sono puliti e con una fragranza di arancia molto lieve che fa piacere alla lunga a dispetto di certe fragranze oserei dire troppo sfacciate(ma questo puo' essere anche un gusto del tutto personale),naturalmente parlo del detergente all'enzima naturale irobot.
Nell'uso ho notato una certa tendenza verso destra del robot che si accentua di piu' con passare del tempo e/o con il grado di scivolosita' del pavimeto in piastrelle di tipo anticato a fuga larga,anche quando il robot cerca di fare la classica spirale per gli spazzi larghi tende alle volte quasi a fermarsi,senza muoversi o poco fino a quando non accelera(o cosi' mi sembra,come se si arrabbia ;) )e ricomincia con gli attraversamenti...e ritorna a funzionare normalmente,ho notato che alle volte tende ad insistere in una zona del perimetro della stanza senza riuscire o capire che e' vicino al muro per qualche lungo secondo per poi pian piano cominciare a seguire il muro o mobile che sia,con un serbatoio pieno mantiene cio' che promette irobot e senza caricare la batteria mo soltabto svuotando il serbatoio dello sporco e riempendo quello dell'acqua+detergente arriva giusto filato al massimo dell'autonomia.
Giudizio finale : un bel buono perche' tutto sommato irobot e' l'unica che ci ha provato seriamente e lavare il pavimento con lo stile roomba ed e' ben altra cosa rispetto solo ad aspiralo e pulirlo e bene come fa il FANTASTICO ROOMBA.

Ciao a tutti.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi