Community iRobot: Batteria Scooba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Batteria Scooba dove la trovo? Vota discussione: -----

#1 Utente offline   ufone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 14-November 08

Inviato 03 December 2008 - 12:23 PM

Mi si sta esaurendo la batteria dello scuba dove la posso trovare ??? i rivenditori online hanno solo le batterie del roomba

Grazie

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 02 January 2009 - 07:19 PM

Ciao, le trovi anche da un venditore italiano, oltre a quelli più economici USA, dove però devi sempre considerare spese di spedizione e dogana, ti posto il link italiano


#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 03 January 2009 - 10:36 AM

QUOTE(patrol5472 @ Jan 2 2009, 07:19 PM) Visualizza messaggio
Ciao, le trovi anche da un venditore italiano, oltre a quelli più economici USA, dove però devi sempre considerare spese di spedizione e dogana, ti posto il link italiano

Gentile patrol5472,

Ricordiamo che questo forum vuole essere un punto di incontro tecnico ed informativo sui prodotti distribuiti e non si sostituisce alle attività commerciali e di assistenza.
Alla voce SHOP di questo sito si trovano tutti i rivenditori autorizzati iRobot con i relativi riferimenti.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot


#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 03 January 2009 - 03:26 PM

QUOTE(Supporto iRobot @ Jan 3 2009, 10:36 AM) Visualizza messaggio
Gentile patrol5472,

Ricordiamo che questo forum vuole essere un punto di incontro tecnico ed informativo sui prodotti distribuiti e non si sostituisce alle attività commerciali e di assistenza.
Alla voce SHOP di questo sito si trovano tutti i rivenditori autorizzati iRobot con i relativi riferimenti.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

Gentile Supporto iRobot,

Relativi riferimenti alle betterie? Io non ne vedo, si trova a malapena il Clorox, scusi la polemica ma è realtà.

Cordiali saluti,
Patrol5472

#5 Utente offline   fabintis 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 01-February 14

Inviato 31 August 2014 - 07:33 AM

Se la tua batteria non riesce più a ricaricarsi ed il robot genera allarme o la carica termina prima del tempo,
prova ad effettuare una ricarica direttamente sulla batteria, by-passando il robot. In questo modo forzerai la ricarica
senza vincoli di controllo elettronico da parte della macchina. Effettua una ricarica di almeno 8 ore per verificare se
la batteria è ancora funzionante, dopodichè una volta ripristinata la batteria a valori accettabili di ricarica controllata,
potrai effettuarle nuovamente come da procedura standard attraverso il robot. Io l'ho testato direttamente sul mio scooba 390
ed ha funzionato e tutt'ora lo uso periodicamente quando il robot si rifiuta di caricare.Per maggiori info contattatemi.
fabintis@alice.it

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi