Salve,
Poichè ho acquistato un roomba 560 per Natale vorrei avere fare una specie di sondaggio per chi possiede un roomba di 3° generazine.
L' altro giorno ho trovato su youtube.com un video dove viene messo in evidenza un palese problema di progettazione del roomba di 3° generazione, dovuto a un probabile surriscaldamento di alcuni ingranaggi.
Di seguito il link:
http://www.youtube.com/watch?v=MQ1l8FikTwo
Vorrei sapere se qualcuno ha già avuto problemi simili??
Grazie
Pagina 1 di 1
Errore Progettazione Roomba 530, 560 E 570.
#2
Inviato 02 January 2008 - 11:17 AM
Io ho un 530 da poco più di una settimana ed per adesso mi si è solo rotto un braccio della spazzolina rotante esterna, ma sapevo che aveva vita breve leggendo vari forum.
Per quanto riguarda il video, ho controllato la parte incriminata e sinceramente non riesco proprio a capire come ci possa finire qualcosa li dentro. Forse a lungo andare qualche vite si allenta e si crea un spazio sufficiente a far entrare della sporcizia.
Penso che una cosa importante sia di spendere quei 5 minuti al giorno per pulirlo accuratamente.
Per quanto riguarda il video, ho controllato la parte incriminata e sinceramente non riesco proprio a capire come ci possa finire qualcosa li dentro. Forse a lungo andare qualche vite si allenta e si crea un spazio sufficiente a far entrare della sporcizia.
Penso che una cosa importante sia di spendere quei 5 minuti al giorno per pulirlo accuratamente.
#3
Inviato 02 January 2008 - 09:12 PM
Sarebbe interessante che intervenisse il servio assistenza di questo forum...certo sarebbe una bella seccatura azz,con quello che costano !!
ciao
ciao
#4
Inviato 10 January 2008 - 04:41 PM
Ora che il SUPPORT e' attivo,ci data un parere in merito??
grazie
ciao
grazie
ciao
#5
Inviato 14 November 2019 - 08:57 PM
IO HO COMPRATO ROMBA A LUGLIO A FINE AGOSTO SI è ROTTA LA SPAZZOLA VERDE UNA DI QUELLE LUNGHE ...HO TELEFONATO AL NUMERO E UN OPERATORE MI HA DETTO CHE ME LA SPEDIVANO A CASA MA A CHI DEVO RIVOLGERMI ????NON RIESCO A CONTATTARE IL SERVIZIO GARANZIA
#6
Inviato 14 November 2019 - 11:11 PM
carolinafalcovirgilioit, su 14 November 2019 - 08:57 PM, dicono:
IO HO COMPRATO ROMBA A LUGLIO A FINE AGOSTO SI è ROTTA LA SPAZZOLA VERDE UNA DI QUELLE LUNGHE ...HO TELEFONATO AL NUMERO E UN OPERATORE MI HA DETTO CHE ME LA SPEDIVANO A CASA MA A CHI DEVO RIVOLGERMI ????NON RIESCO A CONTATTARE IL SERVIZIO GARANZIA
Ciao, innanzitutto dimmi qual'è il modello del tuo Roomba e a quale spazzola ti riferisci.
Pagina 1 di 1