Community iRobot: Errore Progettazione Roomba 530, 560 E 570. - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Errore Progettazione Roomba 530, 560 E 570.

#1 Utente offline   fede3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 24-December 07

Inviato 02 January 2008 - 12:03 AM

Salve,
Poichè ho acquistato un roomba 560 per Natale vorrei avere fare una specie di sondaggio per chi possiede un roomba di 3° generazine.
L' altro giorno ho trovato su youtube.com un video dove viene messo in evidenza un palese problema di progettazione del roomba di 3° generazione, dovuto a un probabile surriscaldamento di alcuni ingranaggi.
Di seguito il link:

http://www.youtube.com/watch?v=MQ1l8FikTwo

Vorrei sapere se qualcuno ha già avuto problemi simili??

Grazie

#2 Utente offline   maxvasta 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 23-December 07

Inviato 02 January 2008 - 11:17 AM

Io ho un 530 da poco più di una settimana ed per adesso mi si è solo rotto un braccio della spazzolina rotante esterna, ma sapevo che aveva vita breve leggendo vari forum.

Per quanto riguarda il video, ho controllato la parte incriminata e sinceramente non riesco proprio a capire come ci possa finire qualcosa li dentro. Forse a lungo andare qualche vite si allenta e si crea un spazio sufficiente a far entrare della sporcizia.

Penso che una cosa importante sia di spendere quei 5 minuti al giorno per pulirlo accuratamente.

#3 Utente offline   Roomba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 86
  • Iscritto il: 01-January 08

Inviato 02 January 2008 - 09:12 PM

Sarebbe interessante che intervenisse il servio assistenza di questo forum...certo sarebbe una bella seccatura azz,con quello che costano !!

ciao cool.gif

#4 Utente offline   Roomba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 86
  • Iscritto il: 01-January 08

Inviato 10 January 2008 - 04:41 PM

Ora che il SUPPORT e' attivo,ci data un parere in merito??

grazie

ciao cool.gif

#5 Utente offline   carolinafalcovirgilioit 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 14-November 19

Inviato 14 November 2019 - 08:57 PM

IO HO COMPRATO ROMBA A LUGLIO A FINE AGOSTO SI è ROTTA LA SPAZZOLA VERDE UNA DI QUELLE LUNGHE ...HO TELEFONATO AL NUMERO E UN OPERATORE MI HA DETTO CHE ME LA SPEDIVANO A CASA MA A CHI DEVO RIVOLGERMI ????NON RIESCO A CONTATTARE IL SERVIZIO GARANZIA

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 14 November 2019 - 11:11 PM

Visualizza messaggiocarolinafalcovirgilioit, su 14 November 2019 - 08:57 PM, dicono:

IO HO COMPRATO ROMBA A LUGLIO A FINE AGOSTO SI è ROTTA LA SPAZZOLA VERDE UNA DI QUELLE LUNGHE ...HO TELEFONATO AL NUMERO E UN OPERATORE MI HA DETTO CHE ME LA SPEDIVANO A CASA MA A CHI DEVO RIVOLGERMI ????NON RIESCO A CONTATTARE IL SERVIZIO GARANZIA

Ciao, innanzitutto dimmi qual'è il modello del tuo Roomba e a quale spazzola ti riferisci.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi