bolero1000, su 23 July 2011 - 10:04 AM, dicono:
Ciao,
Un primo consiglio e' di essere + sintetico, usare gli a capo, etc.
Non prenderla male ma mi ricorda quando i bambini parlano senza respirare ...

Tranquillo non me la prendo a male, è un mio vizio andare sempre di seguito ed essere logorroico per le spiegazioni
In sommario, se ho capito bene, hai avuto/hai:
1) clean che diventa rosso dopo poco & errori di ricarica 2 & 3
Hai gia' fatto il reset, tolto la batteria (verificato che le linguette fanno contatto bene ?? al limite prova a spostarle in fuori), provato a caricare direttamente, lasciato + di 16 ore, etc.
Quindi hai fatto un po' tutte le prove/soluzioni possibili (a parte le linguette).
Esatto, dopo aver letto il tuo messaggio ho provato a spostare le linguette un pò in fuori, rimesso la batteria, chiuso tutto, acceso il roomba davanti alla base premuto dock è tornato alla base e alla fine dopo 9 minuti da quando avevo rimesso la batteria errore 2.
L'ho levato dalla base mi ha detto che devo ricaricarlo, l'ho rimesso nella base e mi ha dato errore 2.
Gli ho resettato il software sulla base si è messo in ricarica ed è uscito un errore 3.
Ho staccato la spina dell'alimentatore e l'ho lasciato li cosi
2) quando riesci a farlo funzionare si ferma con errore 6
Provato a pulire i sensori ? Se l'hai, un giro con l'aria compressa ..
Provato a pulire tutti i sensori con un panno asciutto di aria compressa in casa non ne ho al momento
3) hai contattato l'assistenza
Bene, mi sa che e' l'unica, o riportarlo dove l'hai preso se lo sostituiscono.
Just my 2 cents ........
Ciaoooooooooooo,
Luciano
Infatto sto aspettando la risposta alla mail dell'assistenza, al mediaworld (dove l'ho preso) oramai sono passati più di 10 giorni da quando l'ho preso e non me lo sostituiscono più. Almeno non sono andato a chiedere ma mi ricordavo che il tempo per le sostituzioni era di 10 giorni massimo.
Comunque grazie Luciano per le risposte che mi hai dato e il tuo interessamento