L'ho preso da poco e devo dire che mi trovo bene e lava discretamente , ultimamente mi sono accorto che una volta finita la tanica di acqua pulita il robot continua a girare senza fermarsi č normale?
Il self test non mi da errori di sensori
Altrimenti sapete cosa devo controllare??
Grazie
Pagina 1 di 1
Scooba Finisce L'Acqua Ma Non Si Ferma. č normale
Inviato 28 July 2011 - 05:11 PM
Ciao,
Se stai dicendo che lo scooba termina l'acqua (in ~ 45-60min, led Clean fisso), poi per ~ 5Min hai Clean che lampeggia (asciugatura interna dello scooba) e' normale.
Se diverso da questo no'. Al limite dai + dettagli ..
Just my 2 cents ........
Ciaoooooooo,
Luciano
claustro, su 28 July 2011 - 02:57 PM, dicono:
L'ho preso da poco e devo dire che mi trovo bene e lava discretamente , ultimamente mi sono accorto che una volta finita la tanica di acqua pulita il robot continua a girare senza fermarsi č normale?
Grazie
Grazie
Se stai dicendo che lo scooba termina l'acqua (in ~ 45-60min, led Clean fisso), poi per ~ 5Min hai Clean che lampeggia (asciugatura interna dello scooba) e' normale.
Se diverso da questo no'. Al limite dai + dettagli ..
Just my 2 cents ........
Ciaoooooooo,
Luciano
Inviato 28 July 2011 - 06:10 PM
ma durante la fase di asciugatura il robot si muove o sta fermo.
Domani controllo meglio oggi ha finito l'acqua pulita e continuava a muoversi senza nessun segnale, non ho controllato se il led verde fosse fisso o meno.La cosa strana , secondo me , č che č ripartito tranquillamente anche se il serbatoio dell'acqua pulita era completamente vuoto.
Stasera faccio altre prove.
Grazie
Andrea
Domani controllo meglio oggi ha finito l'acqua pulita e continuava a muoversi senza nessun segnale, non ho controllato se il led verde fosse fisso o meno.La cosa strana , secondo me , č che č ripartito tranquillamente anche se il serbatoio dell'acqua pulita era completamente vuoto.
Stasera faccio altre prove.
Grazie
Andrea
Inviato 28 July 2011 - 11:20 PM
Ciao,
Continua ad andare in giro, l'unica cosa che credo si fermi e' la pompa. Con il led Clean lampeggiante
Non ho capito ... l'hai fatto ripartire dopo che aveva finito e non aveva + acqua pulita ??
Booh, anche in questo caso credo riparta per 1 o 2 (o 3 o 4) minuti usando magari il filino d'acqua che c'e' nella tanica (c'e' un sensore nella punta azzurra che entra nella valvola tanica se sente se l'acqua e' presente/scende) e poi fara il ciclo di 5 minuti d'asciugatura.
Se fa' diverso, spiega cosa fa' ..
Just my 2 cents ...
Ciaooooooooooo,
Luciano
claustro, su 28 July 2011 - 06:10 PM, dicono:
ma durante la fase di asciugatura il robot si muove o sta fermo.
Continua ad andare in giro, l'unica cosa che credo si fermi e' la pompa. Con il led Clean lampeggiante
claustro, su 28 July 2011 - 06:10 PM, dicono:
La cosa strana , secondo me , č che č ripartito tranquillamente anche se il serbatoio dell'acqua pulita era completamente vuoto.
Non ho capito ... l'hai fatto ripartire dopo che aveva finito e non aveva + acqua pulita ??
Booh, anche in questo caso credo riparta per 1 o 2 (o 3 o 4) minuti usando magari il filino d'acqua che c'e' nella tanica (c'e' un sensore nella punta azzurra che entra nella valvola tanica se sente se l'acqua e' presente/scende) e poi fara il ciclo di 5 minuti d'asciugatura.
Se fa' diverso, spiega cosa fa' ..
Just my 2 cents ...
Ciaooooooooooo,
Luciano
Inviato 29 July 2011 - 11:34 AM
Grazie Luciano , ho controllato meglio e si comporta regolaremnte, leggendo le istruzioni avevo capito che l'asciugatura avvenisse con il robot fermo , invece continua a muoversi ma come mi avevi giustamente detto tu.
Adesso che sono riuscito a riparare il virtual wall ho finalmente uno scooba che funziona alla grande.
Grazie mille
Andrea
Adesso che sono riuscito a riparare il virtual wall ho finalmente uno scooba che funziona alla grande.
Grazie mille
Andrea
Pagina 1 di 1