Community iRobot: Scooba Si O Scooba No? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba Si O Scooba No? Vota discussione: -----

#1 Utente offline   tinatave 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 01-August 11

Inviato 01 August 2011 - 03:01 PM

Ciao a tutti, stavo cercando di capire se vale la pena acquistare o meno lo scooba.
Ho due gatti a pelo lungo quindi devo passare l'aspirapolvere un giorno si e uno no e devo passare lo straccio 2/3 volte alla settimana, poichè uno dei due mici ha spesso la dissenteria...
Cosa mi consigliate di fare?
Ho letto vari post nel forum ma non ho letto quasi niente di positivo... e allora mi sono bloccata.

Vi ringrazio in anticipo

Martina

#2 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 02 August 2011 - 09:33 AM

Ciao,

Visualizza messaggiotinatave, su 01 August 2011 - 03:01 PM, dicono:

Ciao a tutti, stavo cercando di capire se vale la pena acquistare o meno lo scooba.
Ho due gatti a pelo lungo quindi devo passare l'aspirapolvere un giorno si e uno no e devo passare lo straccio 2/3 volte alla settimana, poichè uno dei due mici ha spesso la dissenteria...
Cosa mi consigliate di fare?
Ho letto vari post nel forum ma non ho letto quasi niente di positivo... e allora mi sono bloccata.

Vi ringrazio in anticipo

Martina


X mia "filosofia" personale io non do' "consigli per l'acquisto", ognuno vede con la propria situazione (che solo lui conosce).
Solo qualche infos quindi:
- lo scooba non sostituisce l'aspirapolvere (aspira poco)
- non mi sembra una gran idea avere lo scooba che raccoglie la cacchina dei tuoi mici ... magari ce la fa' pure, xo' va' a finire sulle ruote, spazzola, possibilmente anche all'interno & nella tanica acqua sporca ... :o Passeresti + tempo a pulire lo scooba (sempre che ce la fai) di quanto passeresti a tirarla su' a manina ...


Just my 2 cents .......
Ciaooooooooooo,
Luciano

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi