Community iRobot: Programmazione Su 24 Ore (Roomba 555) - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Programmazione Su 24 Ore (Roomba 555) Come si sostituisce l'impostazione "AM-PM" per mettere que

#1 Utente offline   ameliaalberti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 12-December 10

Inviato 28 June 2011 - 10:13 AM

Ho spulciato il manuale... ma non riesco proprio a trovare come impostare l'orario per la visualizzazione in formato europeo!!!

Qualche settimana fa ho resettato il mio robottino a causa del fatto che in partenza fuori dalla base faceva dei movimenti rotatori prima urtare da qualche parte e poi iniziare il normale ciclo (come se fosse impostata la funzione spot), cosa che prima non mi faceva... e che comunque fa anche dopo il ripristino, ma così vado OT!!! Il problema invece è che non trovo proprio come si imposta il formato 24 ore. Anzi, se c'è sul manuale e qualcuno per curiosità mi dice a che pagina... vorrei capire quanto sono imbranata!!! :unsure:

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 28 June 2011 - 03:25 PM

24 ore? AM e PM forse....

#3 Utente offline   ameliaalberti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 12-December 10

Inviato 05 October 2011 - 07:11 AM

Visualizza messaggiomaestro-roomba, su 28 June 2011 - 03:25 PM, dicono:

24 ore? AM e PM forse....


Eh no no Maestro! Dopo MESI mi sono intestardita a prima mattina e sono riuscita a impostare NUOVAMENTE la mia Signora Concetta con l'orario europeo (24 ore, quindi ore 18, 19... etc) per le pulizie pomeridiane :rolleyes:

In effetti nella copia del manuale che mi avevi fornito tu, o non c'era o non l'ho trovata! Ma l'impostazione è questa:

E' possibile visualizzare l'orologio di Roomba nel formato a 12 ore (AM/PM) o in quello a 24 ore. Per passare da una visualizzazione all'altra, premere e
tenere premuti contemporaneamente i pulsanti DAY
e MINUTE per 3 secondi finché Roomba non emette
un segnale acustico e l'orologio non si illumina per un momento, indicando che il formato dell'orologio è stato cambiato. L'orologio di Roomba torna all'impostazione predefinita del formato a 12 ore (AM/PM) quando la batteria viene scollegata o scaricata completamente."


Pagina 20 di questo manuale: http://www.irobot.it...a-Serie-500.pdf

Messaggio modificato da Granello Polveroso il 05 October 2011 - 07:12 AM


#4 Utente offline   pietro831 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 18-September 11

Inviato 05 October 2011 - 10:42 AM

Visualizza messaggioGranello Polveroso, su 05 October 2011 - 07:11 AM, dicono:

Eh no no Maestro! Dopo MESI mi sono intestardita a prima mattina e sono riuscita a impostare NUOVAMENTE la mia Signora Concetta con l'orario europeo (24 ore, quindi ore 18, 19... etc) per le pulizie pomeridiane :rolleyes:

In effetti nella copia del manuale che mi avevi fornito tu, o non c'era o non l'ho trovata! Ma l'impostazione è questa:

E' possibile visualizzare l'orologio di Roomba nel formato a 12 ore (AM/PM) o in quello a 24 ore. Per passare da una visualizzazione all'altra, premere e
tenere premuti contemporaneamente i pulsanti DAY
e MINUTE per 3 secondi finché Roomba non emette
un segnale acustico e l'orologio non si illumina per un momento, indicando che il formato dell'orologio è stato cambiato. L'orologio di Roomba torna all'impostazione predefinita del formato a 12 ore (AM/PM) quando la batteria viene scollegata o scaricata completamente."


Pagina 20 di questo manuale: http://www.irobot.it...a-Serie-500.pdf


Confermo che è anche così per il roomba 780, qui bisogna tenere premuto il tasto clock e poi contemporaneamente premere DAY e MINUTE, a quel punto puoi scegliere tra il formato 12H o 24H!!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi