Ho spulciato il manuale... ma non riesco proprio a trovare come impostare l'orario per la visualizzazione in formato europeo!!!
Qualche settimana fa ho resettato il mio robottino a causa del fatto che in partenza fuori dalla base faceva dei movimenti rotatori prima urtare da qualche parte e poi iniziare il normale ciclo (come se fosse impostata la funzione spot), cosa che prima non mi faceva... e che comunque fa anche dopo il ripristino, ma così vado OT!!! Il problema invece è che non trovo proprio come si imposta il formato 24 ore. Anzi, se c'è sul manuale e qualcuno per curiosità mi dice a che pagina... vorrei capire quanto sono imbranata!!!
Pagina 1 di 1
Programmazione Su 24 Ore (Roomba 555) Come si sostituisce l'impostazione "AM-PM" per mettere que
Inviato 05 October 2011 - 07:11 AM
maestro-roomba, su 28 June 2011 - 03:25 PM, dicono:
24 ore? AM e PM forse....
Eh no no Maestro! Dopo MESI mi sono intestardita a prima mattina e sono riuscita a impostare NUOVAMENTE la mia Signora Concetta con l'orario europeo (24 ore, quindi ore 18, 19... etc) per le pulizie pomeridiane
In effetti nella copia del manuale che mi avevi fornito tu, o non c'era o non l'ho trovata! Ma l'impostazione è questa:
E' possibile visualizzare l'orologio di Roomba nel formato a 12 ore (AM/PM) o in quello a 24 ore. Per passare da una visualizzazione all'altra, premere e
tenere premuti contemporaneamente i pulsanti DAY
e MINUTE per 3 secondi finché Roomba non emette
un segnale acustico e l'orologio non si illumina per un momento, indicando che il formato dell'orologio è stato cambiato. L'orologio di Roomba torna all'impostazione predefinita del formato a 12 ore (AM/PM) quando la batteria viene scollegata o scaricata completamente."
un segnale acustico e l'orologio non si illumina per un momento, indicando che il formato dell'orologio è stato cambiato. L'orologio di Roomba torna all'impostazione predefinita del formato a 12 ore (AM/PM) quando la batteria viene scollegata o scaricata completamente."
Pagina 20 di questo manuale: http://www.irobot.it...a-Serie-500.pdf
Messaggio modificato da Granello Polveroso il 05 October 2011 - 07:12 AM
Inviato 05 October 2011 - 10:42 AM
Granello Polveroso, su 05 October 2011 - 07:11 AM, dicono:
Eh no no Maestro! Dopo MESI mi sono intestardita a prima mattina e sono riuscita a impostare NUOVAMENTE la mia Signora Concetta con l'orario europeo (24 ore, quindi ore 18, 19... etc) per le pulizie pomeridiane
In effetti nella copia del manuale che mi avevi fornito tu, o non c'era o non l'ho trovata! Ma l'impostazione è questa:
E' possibile visualizzare l'orologio di Roomba nel formato a 12 ore (AM/PM) o in quello a 24 ore. Per passare da una visualizzazione all'altra, premere e
Confermo che è anche così per il roomba 780, qui bisogna tenere premuto il tasto clock e poi contemporaneamente premere DAY e MINUTE, a quel punto puoi scegliere tra il formato 12H o 24H!!
Pagina 1 di 1