Sono Andato A Comprarlo Ma......
Inviato 09 January 2008 - 06:26 PM
sono andato a Livorno (dove abito) da Euronics e mi hanno detto che non lo tengono più perchè hanno avuto varii problemi. Sono quindi andato all'Unieuro ma non lo tengono. Sono andato all'Ipercoop (sempre di Livorno) ma hanno solo il "green". Sono quindi andato da Media World di Pisa ma hanno solo il "green". Ho guardato "on line" su Media world ma il prodotto non c'è.
Dove lo compro io?????
Ciao a tutti
Felix
Inviato 09 January 2008 - 06:39 PM
http://eshop.robot24store.it/store/index.php?cPath=147 il prezzo e' buono e la spedizione e' gratuita.
ciao
Inviato 09 January 2008 - 06:44 PM
http://eshop.robot24store.it/store/index.php?cPath=147 il prezzo e' buono e la spedizione e' gratuita.
ciao
Grazie Roomba sei molto gentile e disponibile
Quando mi si guasta lo rispedisco a lui? e per i pezzi di ricambio?
Felix
Inviato 10 January 2008 - 03:24 PM
Inviato 10 January 2008 - 03:39 PM
L'ottimismo e' il profumo della vita
ciao
Inviato 10 January 2008 - 05:04 PM
Intendo dire che vorrei evitare di comprarlo "on line". Ma come ho già detto sopra al momento non ce l'ha nessuno. Io vorrei acquistare il 530. Deciderò il da farsi.
Ciao a tutti
Felix
Inviato 10 January 2008 - 06:00 PM
ciao
Inviato 10 January 2008 - 06:11 PM
sono andato a Livorno (dove abito) da Euronics e mi hanno detto che non lo tengono più perchè hanno avuto varii problemi. Sono quindi andato all'Unieuro ma non lo tengono. Sono andato all'Ipercoop (sempre di Livorno) ma hanno solo il "green". Sono quindi andato da Media World di Pisa ma hanno solo il "green". Ho guardato "on line" su Media world ma il prodotto non c'è.
Dove lo compro io?????
Ciao a tutti
Felix
Gentile sig. Felix,
le consiglio di chiedere a Trony, Via Caravaggio 1 a Cecina, cecina@bellanti.com oppure Tel. 0586-635030. Le ho riportato gli estremi per contattarli e verificare se ne hanno ancora in casa, inquanto dopo il periodo natalizio sono stati venduti molti Roomba 530. Nel caso in cui fossero esaurite le scorte le suggeriamo di farsi ordinare dal rivenditore il Roomba presso la Nital spa poichè sono disponibili.
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
Inviato 10 January 2008 - 06:42 PM
Confermo che a Roma, da un negozio Trony si trova disponibile.
Inviato 10 January 2008 - 07:55 PM
le consiglio di chiedere a Trony, Via Caravaggio 1 a Cecina, cecina@bellanti.com oppure Tel. 0586-635030. Le ho riportato gli estremi per contattarli e verificare se ne hanno ancora in casa, inquanto dopo il periodo natalizio sono stati venduti molti Roomba 530. Nel caso in cui fossero esaurite le scorte le suggeriamo di farsi ordinare dal rivenditore il Roomba presso la Nital spa poichè sono disponibili.
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
Gentile Supporto,
La ringrazio per il Suo interessamento e la Sua disponibilità.
Ho telefonato al numero suddetto. Sono stati gentili, hanno fatto gli accertamenti del caso e mi hanno ritelefonato a casa. Il modello da me richiesto è purtroppo terminato. Gli ho suggerito di ordinare il modello presso di Voi in quanto disponibile. Mi richiameranno verso la fine del mese.
Di nuovo grazie e cordiali saluti
Felix
Inviato 17 January 2008 - 08:17 PM
stessa sorte è toccata a noi, a Pisa.
A natale c'erano un sacco di scatole a MW e, ingolositi dall'oggetto abbiamo deciso di regalarcelo...ma fare la spesa dopo natale....beh.....sconsolati siamo tornati a casa ed abbiamo acquistato via Internet (con le dita incrociate ).
A volte a MW ho visto che tornano in bellavista ma...è un terno al lotto!!
Bacio
Cai
Inviato 18 January 2008 - 09:35 AM
A volte a MW ho visto che tornano in bellavista ma...è un terno al lotto!!
Bacio
Cai
Ciao Cai,
sono stato anche a Pisa da MW. A Natale avevano un offerta favolosa per il Silver che si è rapidamente esaurita. Per quanto riguarda i modelli di terza generazione se telefoni a 050/31201 ti informano sui nuovi arrivi e te lo tengono anche da parte.
Per quanto mi riguarda ho deciso di acquistarlo da Trony a Cecina. Mi hanno detto che appena gli arriva mi telefoneranno a casa.
Saluti
Felix
Inviato 23 January 2008 - 07:54 AM
[snip]
sono stato anche a Pisa da MW.
arghhh a MW a Pisa c'è dinuovo
530 sempre stesso prezzo di Natale (mentre quello in offerta è senza offerta...più alto )
a me è arrivato ieri...già provato ed ora è nella base a fare la megapoppata da 16 ore (anche se....la luce è già verde!)
vabbè stasera lomettiamoall'opera veramente!
Bacio
Cai