Community iRobot: Informazione Scooba 385 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Informazione Scooba 385 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   ccolombo71 

• Gruppo: Users

Inviato 05 May 2011 - 07:30 AM

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e non ho potuto fare a meno di leggere le discussioni in merito allo Scooba.

Vorrei comperarlo per regalarlo a mia moglie per utilizzarlo per la casa al mare.

Volevo sapere, in quanto non mi è chiaro, se quando lo utilizza per forza effettua il lavaggio oppure se è possibile utilizzarlo sia SOLO come aspirapolvere sia come lavaggio.

Mi spiego meglio.

Usandolo al mare spesso in casa c'e' la sabbia della spiaggia. Sono indeciso se comperare un Roomba affinchè la aspiri oppure lo scooba in maniera tale che quando voglio solo far aspirare aspira, quando invece vogliamo fare un lavaggio più completo aspira e pèulisce.

Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa darmi un consiglio se comperare uno Scooba o un Roomba

Grazie

#2 Utente offline   bolero1000 

Inviato 05 May 2011 - 03:25 PM

Ciao,

Visualizza messaggioccolombo71, su 05 May 2011 - 07:30 AM, dicono:

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e non ho potuto fare a meno di leggere le discussioni in merito allo Scooba.

Vorrei comperarlo per regalarlo a mia moglie per utilizzarlo per la casa al mare.

Volevo sapere, in quanto non mi è chiaro, se quando lo utilizza per forza effettua il lavaggio oppure se è possibile utilizzarlo sia SOLO come aspirapolvere sia come lavaggio.

Mi spiego meglio.

Usandolo al mare spesso in casa c'e' la sabbia della spiaggia. Sono indeciso se comperare un Roomba affinchè la aspiri oppure lo scooba in maniera tale che quando voglio solo far aspirare aspira, quando invece vogliamo fare un lavaggio più completo aspira e pèulisce.

Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa darmi un consiglio se comperare uno Scooba o un Roomba

Grazie

No, lo scooba lava sempre. Non si puo' lanciare a "secco".
Inoltre lo scooba aspira pocopoco, non ha un cassetto polvere come il roomba (che e' un .3 o .5 litri, non mi ricordo), solo un filtro che sara' un 10 o 20 cc, poca roba.
L'aspirazione dello scooba serve solo se hai veramente 2 o 3 briciole.

Quindi, casa al mare con sabbia, se vuoi aspirarla roomba (o ramazza o aspiratore), se vuoi lavare per terra scooba (ma prima devi ramazzare/aspirare almeno il grosso).
Se vuoi far fare tutte 2 le cose a robot, roomba e dopo scooba.

Just my 2 cents .......
Ciaoooooooo,
Luciano

#3 Utente offline   boma01 

Inviato 05 May 2011 - 09:11 PM

Visualizza messaggioccolombo71, su 05 May 2011 - 07:30 AM, dicono:

Ciao a tutti,

Mi spiego meglio.

Grazie

Ciao, il mio consiglio è quello di utilizzare solo roomba per sabbia e polvere per il lavaggio fai a mano e fai prima e meglio.
Ciao

#4 Utente offline   ccolombo71 

Inviato 06 May 2011 - 07:16 AM

Grazie 1000 per i consigli.
A questo punto mi orientero' verso il ROOMBA 555

Grazie

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1