yuma, su 30 March 2011 - 07:42 AM, dicono:
...scusa,quale modello hai comprato?
E'proprio nuovo?
Il negozio è affidabile?E' un negozio fisico o on line?
La garanzia è Nital o del negoziante?
E' strano che ti dica che non c'è un centro di riparazione...
ho comprato il modello roomba 520
il negozio è un ipermercato di Affi e si è nuovo xche nn credo che vendano materiale usato in un ipermercato.
quindi è un negozio fisico
non so che garanzia ho ... sicuramente per 2 anni quella nital come tutti poi boooo
soledinapoli, su 29 March 2011 - 11:32 PM, dicono:
Ma, scusa, constatato immediatamente il malfunzionamento del prodotto, il negozio non potrebbe sostituirtelo? Quando l'ho acquistato da MW, mi hanno detto che se il danno fosse comparso entro gli 8 giorni lo avrebbero sostituito...
mi hanno detto che quello che ho comperato era l' ultimo pezzo in magazino quindi non riescono a sostituirmelo loro mi volevano vendere un altra marca dandomi la differenza di prezzo ma io nn ci penso neanche