Community iRobot: Problema Registrazione - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Registrazione matricola inesistente

#1 Utente offline   criaddress 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 15-February 11

Inviato 23 February 2011 - 12:55 AM

Volevo registrare il mio roomba 531, appena arrivato, acquistato presso un sito internet, ma continua a comparire "matricola inesistente". Qualcuno mi sa dire come posso fare?
Grazie!

#2 Utente offline   Andrew761 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 05-February 11

Inviato 23 February 2011 - 09:32 AM

E' successo anche a me, evidentemente il tuo roomba non č d'importazione italiana e devi registrarlo sul sito internazionale irobot.com

#3 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 23 February 2011 - 09:57 AM

Ciao,

Visualizza messaggiocriaddress, su 23 February 2011 - 12:55 AM, dicono:

Volevo registrare il mio roomba 531, appena arrivato, acquistato presso un sito internet, ma continua a comparire "matricola inesistente". Qualcuno mi sa dire come posso fare?
Grazie!


Solo x verificare, hai seguito la guida dell'assistenza http://www.irobot.it...ola-sul-roomba/ ???

Just my 2 cents ...
Ciaoooooooooo,
Luciano

#4 Utente offline   dpico 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 152
  • Iscritto il: 27-January 11

Inviato 23 February 2011 - 10:00 AM

E' successo a molti, me incluso.


Non ti preoccupare comunque, il tuo roomba è identico a tutti gli altri e gode di 2 anni di garanzia (il primo sotto responsabilità del produttore, il secondo del negoziante). L'importante che è sia un prodotto venduto nell'Unione Europea, in caso contrario non hai diritto all'assistenza ufficiale.

Messaggio modificato da Pico il 23 February 2011 - 10:01 AM


#5 Utente offline   criaddress 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 15-February 11

Inviato 23 February 2011 - 10:09 AM

Grazie a tutti per le risposte!
Il numero di matricola l'ho scritto correttamente, credo...le tre lettere maiuscole e tutti i numeri senza aggiungere spazi.
Anche sul sito ufficiale irobot.com risulta inesistente.

#6 Utente offline   dpico 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 152
  • Iscritto il: 27-January 11

Inviato 23 February 2011 - 11:46 AM

Visualizza messaggiocriaddress, su 23 February 2011 - 10:09 AM, dicono:

Grazie a tutti per le risposte!
Il numero di matricola l'ho scritto correttamente, credo...le tre lettere maiuscole e tutti i numeri senza aggiungere spazi.
Anche sul sito ufficiale irobot.com risulta inesistente.





Strano.
Hai fatto la registrazione da qui registrazione roomba ?
Prima hai creato l'account?

#7 Utente offline   nanā4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 23
  • Iscritto il: 18-February 11

Inviato 23 February 2011 - 02:06 PM

L'ha fatto anche a me, ma ho telefonato il numero dell'irobot (il mio roomba aveva il sigillo con il marchio NITAL) e a loro il numero di matricola invece risultava valido.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi