Pagina 1 di 1
Problema Registrazione matricola inesistente
Inviato 23 February 2011 - 12:55 AM
Volevo registrare il mio roomba 531, appena arrivato, acquistato presso un sito internet, ma continua a comparire "matricola inesistente". Qualcuno mi sa dire come posso fare?
Grazie!
Grazie!
Inviato 23 February 2011 - 09:32 AM
E' successo anche a me, evidentemente il tuo roomba non č d'importazione italiana e devi registrarlo sul sito internazionale irobot.com
Inviato 23 February 2011 - 09:57 AM
Ciao,
Solo x verificare, hai seguito la guida dell'assistenza http://www.irobot.it...ola-sul-roomba/ ???
Just my 2 cents ...
Ciaoooooooooo,
Luciano
criaddress, su 23 February 2011 - 12:55 AM, dicono:
Volevo registrare il mio roomba 531, appena arrivato, acquistato presso un sito internet, ma continua a comparire "matricola inesistente". Qualcuno mi sa dire come posso fare?
Grazie!
Grazie!
Solo x verificare, hai seguito la guida dell'assistenza http://www.irobot.it...ola-sul-roomba/ ???
Just my 2 cents ...
Ciaoooooooooo,
Luciano
Inviato 23 February 2011 - 10:00 AM
E' successo a molti, me incluso.
Non ti preoccupare comunque, il tuo roomba è identico a tutti gli altri e gode di 2 anni di garanzia (il primo sotto responsabilità del produttore, il secondo del negoziante). L'importante che è sia un prodotto venduto nell'Unione Europea, in caso contrario non hai diritto all'assistenza ufficiale.
Non ti preoccupare comunque, il tuo roomba è identico a tutti gli altri e gode di 2 anni di garanzia (il primo sotto responsabilità del produttore, il secondo del negoziante). L'importante che è sia un prodotto venduto nell'Unione Europea, in caso contrario non hai diritto all'assistenza ufficiale.
Messaggio modificato da Pico il 23 February 2011 - 10:01 AM
Inviato 23 February 2011 - 10:09 AM
Grazie a tutti per le risposte!
Il numero di matricola l'ho scritto correttamente, credo...le tre lettere maiuscole e tutti i numeri senza aggiungere spazi.
Anche sul sito ufficiale irobot.com risulta inesistente.
Il numero di matricola l'ho scritto correttamente, credo...le tre lettere maiuscole e tutti i numeri senza aggiungere spazi.
Inviato 23 February 2011 - 11:46 AM
criaddress, su 23 February 2011 - 10:09 AM, dicono:
Grazie a tutti per le risposte!
Strano.
Hai fatto la registrazione da qui registrazione roomba ?
Prima hai creato l'account?
Inviato 23 February 2011 - 02:06 PM
L'ha fatto anche a me, ma ho telefonato il numero dell'irobot (il mio roomba aveva il sigillo con il marchio NITAL) e a loro il numero di matricola invece risultava valido.
Pagina 1 di 1