Ciao a tutti, ho appena acquistato una nuova batteria per il roomba, la prima volta quanto deve caricare ? Le istruzioni dicono caricarla completamente ma cosa significa ? fino a che non diventa verde ? 16 ore ? 72 ore ? Grazie. Ciao. Elisa.
Pagina 1 di 1
Batteria Nuova QUANTO DEVO TENERLA IN CARICA ?
Inviato 19 February 2011 - 05:17 PM
elysaval, su 19 February 2011 - 05:11 PM, dicono:
Ciao a tutti, ho appena acquistato una nuova batteria per il roomba, la prima volta quanto deve caricare ? Le istruzioni dicono caricarla completamente ma cosa significa ? fino a che non diventa verde ? 16 ore ? 72 ore ? Grazie. Ciao. Elisa.
Ciao.
metti prima in funzione il roomba fino a quando si scarica completamente e poi falla caricare per 16 ore. Anche se sta di più non ti preoccupare...ma sarai talemte ansiosa di usare il tuo roomba che non farai passare l'orario
Inviato 19 February 2011 - 06:08 PM
ehm l'ho subito messa in carica senza farla scaricare....le istruzioni non ne parlavano...
Inviato 19 February 2011 - 06:18 PM
Vai tranquilla non succede niente tienila sotto le 16 ore canoniche e poi mettilo sotto a sgobbare per te
Inviato 19 February 2011 - 10:59 PM
Ricordati ogni tanto di scaricare completamente la batteria e poi una bella ricarica che gli farà solo bene, posticiperai la durata della batteria.
Pagina 1 di 1