Ovviamente sono parecchio indeciso e volevo qualche suggerimento sul modello da acquistare.
Parto con alcune premesse: ho una casa abbastanza grande, su due livelli (cucina,sala e bagno + al piano superiore due stanze e bagno) e a questo devo aggiungere due cani e un gatto. La mia idea e' acquistare un robottino "di prova" da spostare su e giu' per i piane: poi se tutto funziona come deve, comprare una seconda base e/o un secondo robot per agevolare la pulizia. Concludo dicendo che non penso di aver bisogno di muri virtuali o cose simili.
Ora parto con le domande:
- mi consigliate un modello "pet" ? da quel che ho capito ha solamente una sacca piu' capiente ma per il resto e' identico ... insomma un modello normale tenuto ben pulito potrebbe aver problemi ... di pelo?

- 520 o 531 ? o (in caso) 555 ? mi par di capire che come capacita' pulente, autonomia e quant'altro siano identici
- al momento sto spulciando le offerte di euronics online, che mi da il 520 a 279€ e il 531 a 319€ (sped. gratuita), vi sembrano dei buoni prezzi o posso trovar di meglio?
Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi!