Premetto che ho potuto vederlo in azione solo una volta per il momento e non a casa mia, sono qui a farvi una serie di domande.
1. ho letto dei muri virtuali lighthouse. Nel mio pacco sono presenti solo due muri virtuali "standard". E' possibile fare qualcosa per permettere al mio roomba di usare i lighthouse? Credo di aver letto da qualche parte di cambiamenti della scheda madre... che sia "sufficiente" cambiare la scheda madre per aggiungere funzionalità presenti nel roomba 560. Sto facendo confusione? Avete dei link che mi possano chiarire le cose in questo senso?
2. Con la configurazione attuale parlano di 4 stanze che il robottino può coprire ma ovunque leggo che è meglio effettuare una stanza alla volta. Mi potete confermare questa cosa? Io dovrei principalmente fargli coprire due stanze (sala pranzo e stanza tv) che hanno una porta di comunicazione tra di loro. Sono due stanze abbastanza grandi e volevo sapere se posso con fiducia procedere in tal senso.
3. Ditemi voi... Nel senso che visto il robottino che mi hanno regalato avete dei consigli da darmi?
Vi ringrazio in anticipo.

Andrea