Community iRobot: Mi Presento... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mi Presento... Neo soddisfattissimo utente Roomba!

#1 Utente offline   pistillo99 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 40
  • Iscritto il: 30-December 10

Inviato 30 December 2010 - 12:56 AM

Ciao a tutti,
č il mio primo messaggio nel forum ed approfitto per mandare gli auguri di buon anno a tutti voi.
Sono un neo possessore di roomba 563 pet che ho scelto come regalo da fare a mia moglie per Natale. Beh cosa dire...FANTASTICO!
Abbiamo un Bulldog inglese in casa, che nell'era pre-Roomba ci costringeva a numerose ore passate con l'aspirapolvere in mano ed i risultati non erano sempre soddisfacenti.
A parte il cattivo odore che emana l'aspirapolvere se non si cambia spesso il sacchetto, anche la pulizia della casa per via del tempo necessario, non era sempre perfetta.
Col Roomba siamo rinati! E' davvero fantastico, i pavimenti sono privi di polvere e peli e basta una passata di straccio e detersivo per averli perfetti. Il bello č che ora si mantengono puliti molto pił a lungo perchč diciamolo...il 90% dell'effetto sporco sul pavimento č dato dalla polvere, dai peli e dalle briciole...
Vedere il pavimento di casa sempre pulito non ha veramente prezzo!
Credo che il roomba sia uno di quegli oggetti che davvero hanno migliorato la mia qualitą di vita molto pił di tanti altri... della serie: ma come facevo prima???

Sono talmente entusiasta del mio roomba che stavo quasi per pensare di abbinarlo ad uno scooba... chissą, magari pił in lą faccio questo passo!

Un saluto a tutti! smile.gif


Andrea


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi