Community iRobot: Lighthouse Non Funziona. - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lighthouse Non Funziona.

#1 Utente offline   fede3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 24-December 07

Inviato 02 June 2008 - 01:06 PM

Salve,
Volevo contattare l' assistenza tecnica per sapere come risolvere il mio problema. Da ieri un Lighthouse con funzione settata su Virtualwall non funziona più. Ho provato a togliere e rimettere le batterie per un attimo il led sopra al Lighthouse si accende, per poi spegnersi dopo pochi secondi.
Ho notato che il Lighthouse in funzione di Lighthouse funziona correttamente, ma quando sposto la levetta su Virtualwall smette di funzionare e si spegne.
Volevo sapere se era possibile mandare in assistenza solo il muro virtuale senza dover spedire tutto il robot, poichè lo uso praticamente ogni giorno.
Volevo inoltre sapere chi dover contattare per aprire una chiamata in assistenza.

Ringraziando della disponibilità aspetto con ansia una vostra risposta.

Federico

#2 Utente offline   fragile1 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 03 June 2008 - 07:02 AM

ho notato che se il roomba è già aceeso e cambi funzione al lighthouse stà cosa nn viene percepita dal robot, nn sempre dry.gif

hai provato a cambiare la funzione e solo dopo ad accendere il roomba?

QUOTE(fede @ Jun 2 2008, 02:06 PM) Visualizza messaggio
Ho notato che il Lighthouse in funzione di Lighthouse funziona correttamente, ma quando sposto la levetta su Virtualwall smette di funzionare e si spegne.


scusa! ho riletto ora! unsure.gif

quindi ... roomba accesso e lighthouse funzionante, cambi la funzione in muro e questo si spegne? ohmy.gif nonostante roomba stia ancora girando? e ci passa vicino? dry.gif

Messaggio modificato da fragile il 03 June 2008 - 07:04 AM


#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 03 June 2008 - 09:02 AM

QUOTE(fede @ Jun 2 2008, 02:06 PM) Visualizza messaggio
Salve,
Volevo contattare l' assistenza tecnica per sapere come risolvere il mio problema. Da ieri un Lighthouse con funzione settata su Virtualwall non funziona più. Ho provato a togliere e rimettere le batterie per un attimo il led sopra al Lighthouse si accende, per poi spegnersi dopo pochi secondi.
Ho notato che il Lighthouse in funzione di Lighthouse funziona correttamente, ma quando sposto la levetta su Virtualwall smette di funzionare e si spegne.
Volevo sapere se era possibile mandare in assistenza solo il muro virtuale senza dover spedire tutto il robot, poichè lo uso praticamente ogni giorno.
Volevo inoltre sapere chi dover contattare per aprire una chiamata in assistenza.

Ringraziando della disponibilità aspetto con ansia una vostra risposta.

Federico

Gentile fede,

in merito all'assistenza le consigliamo di seguire la procedura riportata quì diseguito http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=36

Normalmente consigliamo di spedire l'intera confezione completa degli accessori, per effettuare un controllo completo del Roomba e dei suoi componenti. In tal modo il laboratorio potrà far un check up per verificare che tutte le parti a corredo del robot siano correttamente funzionanti.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot.

#4 Utente offline   BEPPE3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 13-June 08

Inviato 13 June 2008 - 04:29 PM

salve a tutti, ho acquistato roomba 560 tre giorni fa. Ho installato i due lighthouse in funzione lighthouse ma non sembrano funzionare in quanto dopo due ore il robot resta sempre nella stessa stanza. Io ho spostato la levetta in alto vicino alla scritta lighthouse, è corretto ?
Dopo 35 min nn dovrebbe cambiare stanza?
Mille grazie a tutti per l'aiuto
Beppe


#5 Utente offline   fragile1 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 13 June 2008 - 07:32 PM

QUOTE(BEPPE @ Jun 13 2008, 05:29 PM) Visualizza messaggio
salve a tutti, ho acquistato roomba 560 tre giorni fa. Ho installato i due lighthouse in funzione lighthouse ma non sembrano funzionare in quanto dopo due ore il robot resta sempre nella stessa stanza. Io ho spostato la levetta in alto vicino alla scritta lighthouse, è corretto ?
Dopo 35 min nn dovrebbe cambiare stanza?
Mille grazie a tutti per l'aiuto
Beppe


prova a spostare il lighthouse se è in un angolo ed i raggi laterali nn riescono a funzionare bene il roomba li vede solo come muri wink.gif oppure roomba deve lavorare per andare un po' sul pulito e perde tempo per qllo anke se 2 ore in una stanza mi sembra tantino rolleyes.gif


#6 Utente offline   lucia4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 08-January 09

Inviato 08 January 2009 - 05:32 PM

QUOTE(Supporto iRobot @ Jun 3 2008, 09:02 AM) Visualizza messaggio
Gentile fede,

in merito all'assistenza le consigliamo di seguire la procedura riportata quì diseguito http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=36

Normalmente consigliamo di spedire l'intera confezione completa degli accessori, per effettuare un controllo completo del Roomba e dei suoi componenti. In tal modo il laboratorio potrà far un check up per verificare che tutte le parti a corredo del robot siano correttamente funzionanti.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot.


Salve, anche io ho un problema con uno dei due muri virtuali. Non si accende più, ogni tanto pare che funzioni ma poi si spegne. Con l'altro non ho problemi e infatti continuo a usare il roomba (560). Devo spedirlo tramite il rivenditore, nel mio caso media world, ma perchè dovrei spedire tutto il roomba? Il commesso del media world mi ha detto di mettere solo la parte che dà problemi.
Saluti

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi