Salve,
Volevo contattare l' assistenza tecnica per sapere come risolvere il mio problema. Da ieri un Lighthouse con funzione settata su Virtualwall non funziona più. Ho provato a togliere e rimettere le batterie per un attimo il led sopra al Lighthouse si accende, per poi spegnersi dopo pochi secondi.
Ho notato che il Lighthouse in funzione di Lighthouse funziona correttamente, ma quando sposto la levetta su Virtualwall smette di funzionare e si spegne.
Volevo sapere se era possibile mandare in assistenza solo il muro virtuale senza dover spedire tutto il robot, poichè lo uso praticamente ogni giorno.
Volevo inoltre sapere chi dover contattare per aprire una chiamata in assistenza.
Ringraziando della disponibilità aspetto con ansia una vostra risposta.
Federico
Pagina 1 di 1
Lighthouse Non Funziona.
Inviato 03 June 2008 - 07:02 AM
ho notato che se il roomba è già aceeso e cambi funzione al lighthouse stà cosa nn viene percepita dal robot, nn sempre
hai provato a cambiare la funzione e solo dopo ad accendere il roomba?
scusa! ho riletto ora!
quindi ... roomba accesso e lighthouse funzionante, cambi la funzione in muro e questo si spegne?
nonostante roomba stia ancora girando? e ci passa vicino?

hai provato a cambiare la funzione e solo dopo ad accendere il roomba?
Ho notato che il Lighthouse in funzione di Lighthouse funziona correttamente, ma quando sposto la levetta su Virtualwall smette di funzionare e si spegne.
scusa! ho riletto ora!

quindi ... roomba accesso e lighthouse funzionante, cambi la funzione in muro e questo si spegne?

Messaggio modificato da fragile il 03 June 2008 - 07:04 AM
Inviato 03 June 2008 - 09:02 AM
Salve,
Volevo contattare l' assistenza tecnica per sapere come risolvere il mio problema. Da ieri un Lighthouse con funzione settata su Virtualwall non funziona più. Ho provato a togliere e rimettere le batterie per un attimo il led sopra al Lighthouse si accende, per poi spegnersi dopo pochi secondi.
Volevo sapere se era possibile mandare in assistenza solo il muro virtuale senza dover spedire tutto il robot, poichè lo uso praticamente ogni giorno.
Volevo inoltre sapere chi dover contattare per aprire una chiamata in assistenza.
Federico
Federico
Gentile fede,
in merito all'assistenza le consigliamo di seguire la procedura riportata quì diseguito http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=36
Normalmente consigliamo di spedire l'intera confezione completa degli accessori, per effettuare un controllo completo del Roomba e dei suoi componenti. In tal modo il laboratorio potrà far un check up per verificare che tutte le parti a corredo del robot siano correttamente funzionanti.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot.
Inviato 13 June 2008 - 04:29 PM
salve a tutti, ho acquistato roomba 560 tre giorni fa. Ho installato i due lighthouse in funzione lighthouse ma non sembrano funzionare in quanto dopo due ore il robot resta sempre nella stessa stanza. Io ho spostato la levetta in alto vicino alla scritta lighthouse, è corretto ?
Dopo 35 min nn dovrebbe cambiare stanza?
Mille grazie a tutti per l'aiuto
Beppe
Beppe
Inviato 13 June 2008 - 07:32 PM
salve a tutti, ho acquistato roomba 560 tre giorni fa. Ho installato i due lighthouse in funzione lighthouse ma non sembrano funzionare in quanto dopo due ore il robot resta sempre nella stessa stanza. Io ho spostato la levetta in alto vicino alla scritta lighthouse, è corretto ?
Beppe
Beppe
prova a spostare il lighthouse se è in un angolo ed i raggi laterali nn riescono a funzionare bene il roomba li vede solo come muri

Inviato 08 January 2009 - 05:32 PM
Gentile fede,
in merito all'assistenza le consigliamo di seguire la procedura riportata quì diseguito http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=36
Normalmente consigliamo di spedire l'intera confezione completa degli accessori, per effettuare un controllo completo del Roomba e dei suoi componenti. In tal modo il laboratorio potrà far un check up per verificare che tutte le parti a corredo del robot siano correttamente funzionanti.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot.
Salve, anche io ho un problema con uno dei due muri virtuali. Non si accende più, ogni tanto pare che funzioni ma poi si spegne. Con l'altro non ho problemi e infatti continuo a usare il roomba (560). Devo spedirlo tramite il rivenditore, nel mio caso media world, ma perchè dovrei spedire tutto il roomba? Il commesso del media world mi ha detto di mettere solo la parte che dà problemi.
Saluti
Pagina 1 di 1