Pagina 1 di 1
Help!prima Ricarica Senza Levare La Linguetta Gialla
Inviato 14 December 2010 - 12:37 PM
Ciao a tutti;)..ho dimenticato di levare la linguetta gialla in occasione della prima ricarica del mio Roomba 534..così è rimasto tutta la notte con la spina di alimentazione inserita e la luce rossa lampeggiante..poi per un minuto la luce è diventata verde e poi..mi sono accorta di aver dimenticato la linguetta inserita, l'ho tolta, il roomba ha fatto BIP e la luce è diventata ambra pulsante..due domande per voi:)))se sarete così gentili da rispondermi:
1)la ricarica è stata effettuata ugualmente?
2)se non è stata effettuata, il collegamento di 14 ore alla presa di corrente può aver provocato qualche danno?
2)se non è stata effettuata, il collegamento di 14 ore alla presa di corrente può aver provocato qualche danno?
Inviato 14 December 2010 - 12:50 PM
Ciao a tutti;)..ho dimenticato di levare la linguetta gialla in occasione della prima ricarica del mio Roomba 534..così è rimasto tutta la notte con la spina di alimentazione inserita e la luce rossa lampeggiante..poi per un minuto la luce è diventata verde e poi..mi sono accorta di aver dimenticato la linguetta inserita, l'ho tolta, il roomba ha fatto BIP e la luce è diventata ambra pulsante..due domande per voi:)))se sarete così gentili da rispondermi:
ovviamente no, la linguetta isola fisicamente la batteria dal corpo del roomba quidni è coem se avessi voluto caricare il roomba senz abatteria!!
nessun danno....se no saremmo freschi eh!!!!
solo che devi ricominciare daccapo!!
Inviato 14 December 2010 - 12:51 PM
No e No; devi ri-effettuare la ricarica, però quella da 14 ore non te la sta chiedendo perché la batteria evidentemente non é scarica del tutto perché il rooma é "fresco", lascia fare a lui (la luce deve diventare verde)
ACH! CAI mi ha BATTUTO SUL TEMPO!!!
ACH! CAI mi ha BATTUTO SUL TEMPO!!!
Messaggio modificato da ciczimz il 14 December 2010 - 12:52 PM
Inviato 14 December 2010 - 12:57 PM
PORCAPALETTA MENOMALE!!!GRAZIE RAGAZZI;)!!!!!!!SO' STATA TUTTA LA NOTTE CON ST'ALBERO DI NATALE ACCESO!!!!
Inviato 14 December 2010 - 11:17 PM
PORCAPALETTA MENOMALE!!!GRAZIE RAGAZZI;)!!!!!!!SO' STATA TUTTA LA NOTTE CON ST'ALBERO DI NATALE ACCESO!!!!
I've a dream.. l'aggiunta di ulteriori led laterali e programma "LAMPEGGIO" per il periodo dal 15 dicembre al 6 di gennaio! ehhh!!

Inviato 28 December 2010 - 05:30 PM
per la cronaca la prima ricarica del mio 520 è durata solo 9 ore circa. Avevo letto che era necessario caricarlo 16 ore ma dopo 8 la luce era già sul 'carico', quindi l'ho usato e ha camminato 1 ora e mezza... che bravo il mio Rimba!
Inviato 29 December 2010 - 08:44 AM
per la cronaca la prima ricarica del mio 520 è durata solo 9 ore circa. Avevo letto che era necessario caricarlo 16 ore ma dopo 8 la luce era già sul 'carico', quindi l'ho usato e ha camminato 1 ora e mezza... che bravo il mio Rimba!
la carica di 16 ore non è solo funzionale (ovvero il roomba va anche prima delle 16 ore) ma serve per riempire al meglio, almenola prima volta, la batteria....per evitare....zone morte seubito dall'inizio!
Pagina 1 di 1