Ho acceso oggi il roomba per la prima volta emi chiedevo se quando è posizionato sopra alla base ed è carico non spegne mai la luce verde sopra?
Pagina 1 di 1
Luce Verde Romba 581
Inviato 08 December 2010 - 07:01 PM
Rimangono accese 3 luci, una quella sul roomba (clean), una sulla base che lo accoglie e una sull'alimentatore. Tutto regolare. Ciao!
Inviato 08 December 2010 - 07:15 PM
Rimangono accese 3 luci, una quella sul roomba (clean), una sulla base che lo accoglie e una sull'alimentatore. Tutto regolare. Ciao!
Che era regolare lo sospettavo, ma speravo in una sorta di stand-by dopo tot ore. Quella luce è insopportabilmente inutile. Che utilità potrà mai avere?
Se lo metto fuori dalla base, dopo la carica completa, e lo spengo premendo a lungo il pulsante centrale, alla mattina ripartirà, come da programma, da solo e poi ritroverà la base?
Ci sono controindicazioni per la batteria?
Grazie e ciao.
Inviato 08 December 2010 - 11:24 PM
Visto che e' progettato per comportarsi cosi' direi che non ci sono controindicazioni, anzi, si sconsiglia di lasciarlo staccato dalla base. A parte il "fastidio" della lucetta verde io non mi complicherei la vita. Alla base ci va da solo e parte da li da solo.
Immagino che ogni led verde corrisponda all'accensione o al corretto funzionamento di ogni elemento: Roomba, base e alimentatore.
Immagino che ogni led verde corrisponda all'accensione o al corretto funzionamento di ogni elemento: Roomba, base e alimentatore.
Inviato 09 December 2010 - 09:11 AM
Ci sono controindicazioni per la batteria?
fa te. ..sul manuale c'è scritto ceh va staccato dalla base solo se inutilizzato per lunghi periodi...a qualcosa il fatto di tenerlo in carica servirà no ???
(l'ho detto più volte rispondendo a questiti sul fare stare sulla base o meno...o staccare epriodicamente l abase dalla retee elttrica!!!)
Inviato 09 December 2010 - 10:17 AM
fa te. ..sul manuale c'è scritto ceh va staccato dalla base solo se inutilizzato per lunghi periodi...a qualcosa il fatto di tenerlo in carica servirà no ???
(l'ho detto più volte rispondendo a questiti sul fare stare sulla base o meno...o staccare epriodicamente l abase dalla retee elttrica!!!)
Sicuramente, certo che sta luce rompe e non poco.
Pagina 1 di 1