Community iRobot: Mancata Funzione Lighthouse - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mancata Funzione Lighthouse

#1 Utente offline   stefano.66 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 19-October 10

Inviato 19 October 2010 - 10:03 PM

Ciao, ho acquistato nel mese di luglio roomba 581 e tutto bene. Ma da qualche settimana ho un problema con i lighthouse. Ho resettato il roomba, ho tolto la batteria al roomba per un po', ho rimesso le batterie alcaline cariche a tutti e tre i LH, al telecomando come da manuale. In definitiva il telecomando all'accensione continua a lampeggiare evidenziato tutti i giorni in sequenza aspettando invano che diventi verde. Appena accendo il romba dal suo pulsante (non uso più il telecomando) si accendono solo 2 L.H. l'altro morto, poi se ne spegne uno, poi si riaccende, intanto il roomba passa senza tenere conto della pulizia della stanza, quello morto dopo essergli andato addosso si è acceso. Ho tolto più volte le batterie su tutti, rimesse e tutto come prima. Mica dovrò già portarlo in assistenza compreso il telecomando?. Programmandolo in settimana anche in mia assenza, trovo che con LH pulisce meglio e quindi per me sono indispensabili. Dimenticavo alcune volte l'ho trovato spento in mezzo alla stanza, secondo me questa mancata funzione dei LH, non gli consente di tornare alla base in modo corretto. mad.gif ?Grazie.

#2 Utente offline   stefano.66 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 19-October 10

Inviato 21 October 2010 - 01:08 PM

Ciao assistente. Mi puoi rispondere, non so cosa fare. Grazie 1000.

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 21 October 2010 - 03:52 PM

QUOTE(marrie @ Oct 21 2010, 02:08 PM) Visualizza messaggio
Ciao assistente. Mi puoi rispondere, non so cosa fare. Grazie 1000.


Gentile Cliente,
dalla sua descrizione la invitiamo a rivolgersi presso il centro assistenza LTR Service Via O.Tabacchi 29 cap 10132 Torino aperto dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30:12.30 - 13.30:18.00, portanto o inviando Roomba e tutti gli accessori comprese anche le batterie per una verifica accurata, poichè senza potere visionare fisicamente i prodotti, non ci è possibile determinare il tipo dell’intervento. Come documentazione è necessario allegare copia del documento di acquisto ed una lettera con descrizione dettagliata dell’anomalia riscontrata ed i Suoi riferimenti.
La informiamo inoltre che per eventuali future informazioni o dubbi in merito all'assistenza potrà contattare i canali preposti tramite e-mail : info@irobot.it oppure telefonando al 199.124.172

Cordiali saluti,
Supporto iRobot.

#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 23 October 2010 - 12:01 AM

QUOTE(Supporto iRobot @ Oct 21 2010, 04:52 PM) Visualizza messaggio
Gentile Cliente,
dalla sua descrizione la invitiamo a rivolgersi presso il centro assistenza LTR Service Via O.Tabacchi 29 cap 10132 Torino aperto dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30:12.30 - 13.30:18.00,


Caspita i ragazzi del' LTR fanno pausa pranzo breve, scommetto che vanno a panini wink.gif


#5 Utente offline   stefano.66 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 19-October 10

Inviato 01 November 2010 - 09:59 PM

Buonasera,
inviato roomba in assistenza con descrizione dettagliata anomalia.
Rimango in attesa. Spero che si risolvi definitivamente. Mi manca. grazie.gif

#6 Utente offline   stefano.66 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 19-October 10

Inviato 06 December 2010 - 10:06 PM

QUOTE(marrie @ Nov 1 2010, 09:59 PM) Visualizza messaggio
Buonasera,
inviato roomba in assistenza con descrizione dettagliata anomalia.
Rimango in attesa. Spero che si risolvi definitivamente. Mi manca. grazie.gif



Buonasera,

dopo la terza volta consecutiva che porto il mio roomba in assistenza.
Si provvede alla sostituzione del telecomando.
Il giorno dopo tenuto in carica la notte accendo il roomba dal tasto,
accendo il telecomando per vedere la funzione, niente, comincia
a lampeggiare in rosso i giorni della settimana e si spegne. Rimango
invano in attesa che diventi verdi per poter fermare il roomba e non
chinarmi. Cambio batterie nuove stessa cosa.
A questo punto mi chiedo .....come si usa?
Esiste altro modo. Bisogna attivarlo diversamente?
Il telecomando si accende subito con il tasto?
i LH non si accendono contemporamente è normale?
Chiedo aiuto all'assistente.
GRAZIE. unsure.gif
Sono stufa di poterlo in assistenza. mad.gif



#7 Utente offline   luc@imola1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 98
  • Iscritto il: 05-December 10

Inviato 06 December 2010 - 11:45 PM

Anche il mio telecomando appena lo accendo fa come il tuo poi premo subito il tasto centrale sempre del telecomando e rimane acceso verde. Non so se ti puo' essere di aiuto. Anche il mio se non tocco piu' niente dopo il primo tasto si spegne una volta esaurita la sequenza dei giorni..

#8 Utente offline   stefano.66 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 19-October 10

Inviato 12 December 2010 - 12:19 AM

Grazie per il consiglio. Dopo aver letto gli altri post mi sono accorta con molto stupore che nessuno mi ha detto nè all'acquisto nè al centro di assistenza della procedura da eseguire per poter far riconoscere al roomba il telecomando. E dopo aver letto attentamente pagina 17 del manuale finalmente ci sono riuscita. IL TELECOMANDO FUNZIONA. Informare huh.gif huh.gif

#9

  • Gruppo: Guests

Inviato 12 December 2010 - 02:08 AM

EEEEEE il manuale....

Sembra che leggere i manuali spesso dia fastidio....

#10 Utente offline   Laurettinuccia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 26-December 10

Inviato 26 December 2010 - 09:08 PM

mi aggancio a questa discussione che mi pare la più simile al mio problema.

non riesco a usare il telecomando.

ho letto bene pag. 17, ma non riesco ad andare oltre a

QUOTE
Assicurarsi che la batteria di Roomba sia completamente ricaricata.
2 Scollegare l'alimentazione o rimuovere Roomba dalla Home Base.
3 Installare tre batterie "AA" nel Centro comandi.
4 Tenere premuto il pulsante di sinistra durante l'installazione della quarta
batteria.
5 Continuare a tenere premuto il pulsante per 3 secondi o finché le luci dei giorni
della settimana non iniziano a lampeggiare in sequenza da destra a sinistra (da
sabato a domenica)


il telecomando continua a lampeggiare in sequenza come al punto cinque, e anche se io lo metto sopra il roomba acceso e staccato dalla base, e faccio
QUOTE
Installare lo sportello della batteria e posizionare il Centro comandi sulla parte
superiore di Roomba.
7 Premere e tenere premuti i pulsanti DAY e MINUTE del Centro comandi per 2
secondi. Le spie del Centro comandi iniziano a lampeggiare per indicare che
il collegamento è stato completato e Roomba emette un segnale acustico
bitonale.
8 Dal momento dell'attivazione del Centro comandi, le spie lampeggiano in
sequenza da sinistra a destra finché Roomba è sotto controllo.


il telecomando non cambia sequenza di lampeggiamento e il roomba non emette alcun suono.

dove sbaglio???

#11 Utente offline   gp-tech 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 93
  • Iscritto il: 08-December 10

Inviato 26 December 2010 - 10:03 PM

Ciao marrie, anchio ho il 581 e uso tutti e 3 i LH anche a me sono indispensabili,ho lo stesso tuo problema che non tornava alla base cosi ogni 3 o 4 cicli "non so perchè" ho provato per caso ad invertire i LH di posto e funziona il Roomba ritorna alla base per ricaricarsi. Però ogni tanto non funziona perciò lo resetto e tutto rifunziona normalmente.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi