
Mancata Funzione Lighthouse
#1
Inviato 19 October 2010 - 10:03 PM

#2
Inviato 21 October 2010 - 01:08 PM
#3
Inviato 21 October 2010 - 03:52 PM
Gentile Cliente,
dalla sua descrizione la invitiamo a rivolgersi presso il centro assistenza LTR Service Via O.Tabacchi 29 cap 10132 Torino aperto dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30:12.30 - 13.30:18.00, portanto o inviando Roomba e tutti gli accessori comprese anche le batterie per una verifica accurata, poichè senza potere visionare fisicamente i prodotti, non ci è possibile determinare il tipo dell’intervento. Come documentazione è necessario allegare copia del documento di acquisto ed una lettera con descrizione dettagliata dell’anomalia riscontrata ed i Suoi riferimenti.
La informiamo inoltre che per eventuali future informazioni o dubbi in merito all'assistenza potrà contattare i canali preposti tramite e-mail : info@irobot.it oppure telefonando al 199.124.172
Cordiali saluti,
Supporto iRobot.
#4
Inviato 23 October 2010 - 12:01 AM
dalla sua descrizione la invitiamo a rivolgersi presso il centro assistenza LTR Service Via O.Tabacchi 29 cap 10132 Torino aperto dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30:12.30 - 13.30:18.00,
Caspita i ragazzi del' LTR fanno pausa pranzo breve, scommetto che vanno a panini

#5
Inviato 01 November 2010 - 09:59 PM
inviato roomba in assistenza con descrizione dettagliata anomalia.
Rimango in attesa. Spero che si risolvi definitivamente. Mi manca.

#6
Inviato 06 December 2010 - 10:06 PM
inviato roomba in assistenza con descrizione dettagliata anomalia.
Rimango in attesa. Spero che si risolvi definitivamente. Mi manca.

Buonasera,
dopo la terza volta consecutiva che porto il mio roomba in assistenza.
Si provvede alla sostituzione del telecomando.
Il giorno dopo tenuto in carica la notte accendo il roomba dal tasto,
accendo il telecomando per vedere la funzione, niente, comincia
a lampeggiare in rosso i giorni della settimana e si spegne. Rimango
invano in attesa che diventi verdi per poter fermare il roomba e non
chinarmi. Cambio batterie nuove stessa cosa.
A questo punto mi chiedo .....come si usa?
Esiste altro modo. Bisogna attivarlo diversamente?
Il telecomando si accende subito con il tasto?
i LH non si accendono contemporamente è normale?
Chiedo aiuto all'assistente.
GRAZIE.

Sono stufa di poterlo in assistenza.

#7
Inviato 06 December 2010 - 11:45 PM
#8
Inviato 12 December 2010 - 12:19 AM


#9
Inviato 12 December 2010 - 02:08 AM
Sembra che leggere i manuali spesso dia fastidio....
#10
Inviato 26 December 2010 - 09:08 PM
non riesco a usare il telecomando.
ho letto bene pag. 17, ma non riesco ad andare oltre a
2 Scollegare l'alimentazione o rimuovere Roomba dalla Home Base.
3 Installare tre batterie "AA" nel Centro comandi.
4 Tenere premuto il pulsante di sinistra durante l'installazione della quarta
batteria.
5 Continuare a tenere premuto il pulsante per 3 secondi o finché le luci dei giorni
della settimana non iniziano a lampeggiare in sequenza da destra a sinistra (da
sabato a domenica)
il telecomando continua a lampeggiare in sequenza come al punto cinque, e anche se io lo metto sopra il roomba acceso e staccato dalla base, e faccio
superiore di Roomba.
7 Premere e tenere premuti i pulsanti DAY e MINUTE del Centro comandi per 2
secondi. Le spie del Centro comandi iniziano a lampeggiare per indicare che
il collegamento è stato completato e Roomba emette un segnale acustico
bitonale.
8 Dal momento dell'attivazione del Centro comandi, le spie lampeggiano in
sequenza da sinistra a destra finché Roomba è sotto controllo.
il telecomando non cambia sequenza di lampeggiamento e il roomba non emette alcun suono.
dove sbaglio???
#11
Inviato 26 December 2010 - 10:03 PM