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Info@irobot.it Sono 3 mails ke mando...ma...

#1 Utente offline   sguglielmo1 

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  • Messaggi: 60
  • Iscritto il: 16-October 08

  Inviato 19 October 2010 - 03:22 PM

Ho spedito 3 mails per rikiesta informazioni all'indirizzo info@irobot.it.
Di lā ci sarā qualcuno o... rispondono solo all'199 ? unsure.gif
Comunque, visto ke "loro" non rispondono, giro la domanda agli esperti del forum:
ma x spedire un prodotto in assistenza in garanzia, occorre o no ottenere 'sta benedetta RMA?
Grazie...velocissimi (voi..)
sguglielmo

#2 Utente offline   pantignano 

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  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 19 October 2010 - 09:27 PM

QUOTE(sguglielmo @ Oct 19 2010, 04:22 PM) Visualizza messaggio
ma x spedire un prodotto in assistenza in garanzia, occorre o no ottenere 'sta benedetta RMA?
Grazie...velocissimi (voi..)
sguglielmo

Ma cos'č questa benedetta RMA???? huh.gif

#3 Utente offline   sguglielmo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 60
  • Iscritto il: 16-October 08

Inviato 20 October 2010 - 03:39 AM

QUOTE(soledinapoli @ Oct 19 2010, 10:27 PM) Visualizza messaggio
Ma cos'č questa benedetta RMA???? huh.gif

E' un codice che dovrebbero darti x spedire il prodotto in garanzia, come si legge bene qua:
http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=36

Ciao

#4 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 20 October 2010 - 01:34 PM

QUOTE(sguglielmo @ Oct 19 2010, 04:22 PM) Visualizza messaggio
Ho spedito 3 mails per rikiesta informazioni all'indirizzo info@irobot.it.
Di lā ci sarā qualcuno o... rispondono solo all'199 ? unsure.gif
Comunque, visto ke "loro" non rispondono, giro la domanda agli esperti del forum:
ma x spedire un prodotto in assistenza in garanzia, occorre o no ottenere 'sta benedetta RMA?
Grazie...velocissimi (voi..)
sguglielmo

Io ho recentemente spedito il mio 530 corredato di:
fotocopia dello scontrino;
fotocopia della nital card con il numero di serie (ma alla nital mi hanno detto che non č fondamentale);
spiegazione dettagliata del danno.
Il tutto nella confezione originale ben imballata e impacchettata.
A me non hanno mandato nessun codice e roomba č tornato nuovo nuovo in 8 giorni!

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