Ho spedito 3 mails per rikiesta informazioni all'indirizzo info@irobot.it.
Di lā ci sarā qualcuno o... rispondono solo all'199 ?
Comunque, visto ke "loro" non rispondono, giro la domanda agli esperti del forum:
ma x spedire un prodotto in assistenza in garanzia, occorre o no ottenere 'sta benedetta RMA?
Grazie...velocissimi (voi..)
sguglielmo
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Info@irobot.it Sono 3 mails ke mando...ma...
#3
Inviato 20 October 2010 - 03:39 AM
Ma cos'č questa benedetta RMA????
E' un codice che dovrebbero darti x spedire il prodotto in garanzia, come si legge bene qua:
http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=36
Ciao
#4
Inviato 20 October 2010 - 01:34 PM
Ho spedito 3 mails per rikiesta informazioni all'indirizzo info@irobot.it.
Di lā ci sarā qualcuno o... rispondono solo all'199 ?
Comunque, visto ke "loro" non rispondono, giro la domanda agli esperti del forum:
ma x spedire un prodotto in assistenza in garanzia, occorre o no ottenere 'sta benedetta RMA?
Grazie...velocissimi (voi..)
sguglielmo
Di lā ci sarā qualcuno o... rispondono solo all'199 ?
Comunque, visto ke "loro" non rispondono, giro la domanda agli esperti del forum:
ma x spedire un prodotto in assistenza in garanzia, occorre o no ottenere 'sta benedetta RMA?
Grazie...velocissimi (voi..)
sguglielmo
Io ho recentemente spedito il mio 530 corredato di:
fotocopia dello scontrino;
fotocopia della nital card con il numero di serie (ma alla nital mi hanno detto che non č fondamentale);
spiegazione dettagliata del danno.
Il tutto nella confezione originale ben imballata e impacchettata.
A me non hanno mandato nessun codice e roomba č tornato nuovo nuovo in 8 giorni!
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