Community iRobot: 3/4 D'ora?! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3/4 D'ora?! Vota discussione: -----

#1 Utente offline   robertuzzi 

• Gruppo: Users

Inviato 08 October 2010 - 09:15 PM

possiedo da un anno un Romba 560,tutto O.K.(ho fatto anche la garanzia supplementare di altri 4 anni,euro 85 x tranquillità).ora viene il bello,anzi il brutto-brutto.!!
il Robot non torna alla sua postazione x ricaricarsi,ma si ferma in giro x casa,dopo un'oretta di lavoro.
ora che è ritornato dalla riparazione,con lo scritto che mi cosigliava di sostituire le pile.(loro non lo fanno più.azz.)
capisco che qualcuno si sarà rifiutato di pagarle(giustamente a mio parere ) sapendo che le garanzie, da qualche anno, hanno validità di 2 anni.
ora ho letto;sono escluse dalla garanzia le pile,il filtro e le spazzole.
mi chiedo,perchè mi hanno sostituito le le spazzole ? in garanzia e nò le pile ?
perchè non una telefonata,al CLIENTE ?per metterlo al corrente delle pile esauste,ora viene il brutto...
le pile nuove,durano meno di quelle esauste, 3/4 d'0ra DI LAVORO senza tornare ALLA BASE (IL difetto è RIMASTO TALE QUALE )
peccato avervi fatto una reclam gratuita,ora devo ricredermi,e come se DEVO.
oggi,una gentil signorina dopo avermi fatto il terzo grado,mi avvisa che mi chiamerà un loro tecnico,pensa LUNEDI prossimo,a far che ?mi riparerà il Robot via telefono !! unsure.gif unsure.gif mad.gif
in conclusione posso permettermi,come èx riparatore di apparecchi elettrici di dire;ma QUALCOSA DI RIPARATO possiamo aspettarcelo,o mai più!!!!!
un caro saluto da nonnoroby inc.........-mo

#2 Utente offline   Bighi1 

• Gruppo: Users

Inviato 11 October 2010 - 01:28 PM

Hai sbagliato sezione, questa e' quello dello scooba, e secondo me il tuo post e' piu' dai Irobot o my irobot esperieze (non ho ancora capito la suddivisione per me andrebbero unite).

Per ilr esto se la batteria e' nuova e' dura solo 3/4 d'ora puoi fartela cambiare subito visto che e' in garanzia.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1