Oggi mi č capitata una cosa strana: ho acceso il mio roomba 520 e dopo poco, mentre puliva la stanza si č accesa una luce rossa sulla sinistra e si č spento. Ho riprovato ad accenderlo e l'aspirapolvere gira sempre su se stesso. Si sarā bloccata la ruota sinistra? Infatti anche se premo il testo dock gira sempre su se stesso e non ritorna alla base. Che fare? Qualcuno ha giā avuto questo problema?
Pagina 1 di 1
Roomba 520 Gira su se stesso
Inviato 25 September 2010 - 05:51 PM
Oggi mi č capitata una cosa strana: ho acceso il mio roomba 520 e dopo poco, mentre puliva la stanza si č accesa una luce rossa sulla sinistra e si č spento. Ho riprovato ad accenderlo e l'aspirapolvere gira sempre su se stesso. Si sarā bloccata la ruota sinistra? Infatti anche se premo il testo dock gira sempre su se stesso e non ritorna alla base. Che fare? Qualcuno ha giā avuto questo problema?
Controlla che le due ruote, girando a mano, lo facciano senza opporre resistenza...
Inviato 25 September 2010 - 09:42 PM
La luce rossa sicuramente si č accesa dopo circa 1 minuto che girava su se stesso, causa errore. Questo č un problema molto. Ti consiglio di spedirlo in assistenza oppure cercare su google chi ripara questo problema.
Inviato 26 September 2010 - 07:16 AM
maestro romba mi chiedeva se il irobot č in garanzia. Si, ha appena 8 giorni di vita!
Inviato 29 September 2010 - 06:56 AM
Vedi se questo ti č d'aiuto !
E' un post per risolvere la cosidetta "Circle dance" dei roomba: http://mysteryroad.blogs.com/photos/roomba...oomba_3549.html
Ciao.
E' un post per risolvere la cosidetta "Circle dance" dei roomba: http://mysteryroad.blogs.com/photos/roomba...oomba_3549.html
Ciao.
Messaggio modificato da aferende il 29 September 2010 - 06:57 AM
Inviato 29 September 2010 - 09:05 PM
Per favore lasa perder... non si risolve questo problema se non si ha dimestichezza in elettronica. Ti consiglio di portarlo in assistenza. Il problema come ripetuto circa 2000 volte sono i fotosensori!
NON si risolve ne con il compressore ne con il pulisci contatti e neppure pulirlo ! Potrebbe capitare che funziona per un attimo poi ritorna con lo stesso problema... non illudetevi. E' possibile con qualche modifica rimediare a questo problema e addirittura prevenirlo! basta contattarmi in privato.
NON si risolve ne con il compressore ne con il pulisci contatti e neppure pulirlo ! Potrebbe capitare che funziona per un attimo poi ritorna con lo stesso problema... non illudetevi. E' possibile con qualche modifica rimediare a questo problema e addirittura prevenirlo! basta contattarmi in privato.
Pagina 1 di 1