Community iRobot: Roomba 520 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 520 Gira su se stesso

#1 Utente offline   paolo.r@email.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 13-September 10

Inviato 25 September 2010 - 03:38 PM

Oggi mi č capitata una cosa strana: ho acceso il mio roomba 520 e dopo poco, mentre puliva la stanza si č accesa una luce rossa sulla sinistra e si č spento. Ho riprovato ad accenderlo e l'aspirapolvere gira sempre su se stesso. Si sarā bloccata la ruota sinistra? Infatti anche se premo il testo dock gira sempre su se stesso e non ritorna alla base. Che fare? Qualcuno ha giā avuto questo problema?

#2 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 25 September 2010 - 05:51 PM

QUOTE(paolo48 @ Sep 25 2010, 04:38 PM) Visualizza messaggio
Oggi mi č capitata una cosa strana: ho acceso il mio roomba 520 e dopo poco, mentre puliva la stanza si č accesa una luce rossa sulla sinistra e si č spento. Ho riprovato ad accenderlo e l'aspirapolvere gira sempre su se stesso. Si sarā bloccata la ruota sinistra? Infatti anche se premo il testo dock gira sempre su se stesso e non ritorna alla base. Che fare? Qualcuno ha giā avuto questo problema?

Controlla che le due ruote, girando a mano, lo facciano senza opporre resistenza...

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 25 September 2010 - 09:42 PM

La luce rossa sicuramente si č accesa dopo circa 1 minuto che girava su se stesso, causa errore. Questo č un problema molto. Ti consiglio di spedirlo in assistenza oppure cercare su google chi ripara questo problema.

#4 Utente offline   paolo.r@email.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 13-September 10

Inviato 26 September 2010 - 07:16 AM

maestro romba mi chiedeva se il irobot č in garanzia. Si, ha appena 8 giorni di vita!

#5 Utente offline   aferende 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 16-September 10

Inviato 29 September 2010 - 06:56 AM

Vedi se questo ti č d'aiuto !
E' un post per risolvere la cosidetta "Circle dance" dei roomba: http://mysteryroad.blogs.com/photos/roomba...oomba_3549.html

Ciao.

Messaggio modificato da aferende il 29 September 2010 - 06:57 AM


#6

  • Gruppo: Guests

Inviato 29 September 2010 - 09:05 PM

Per favore lasa perder... non si risolve questo problema se non si ha dimestichezza in elettronica. Ti consiglio di portarlo in assistenza. Il problema come ripetuto circa 2000 volte sono i fotosensori!

NON si risolve ne con il compressore ne con il pulisci contatti e neppure pulirlo ! Potrebbe capitare che funziona per un attimo poi ritorna con lo stesso problema... non illudetevi. E' possibile con qualche modifica rimediare a questo problema e addirittura prevenirlo! basta contattarmi in privato.



Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi