il mio Roomba 530 presenta il seguente problema: sta in ricarica fisso e il tasto clean lampeggia verde regolarmente. Lo faccio partire, fa il giro per mettersi in posizione e spazio un metro al massimo, si ferma, il tasto clean diventa rosso e fa TA-TA TA-TAAA. Lo rimetto in carica e il tasto lampeggia arancio come se la batteria fosse scarica ed iniziasse a ricaricare. Ho effettutato tutte le pulizie possibili ma credo che il problema sia la batteria! che posso fare?
Pagina 1 di 1
Un Metro E Si Ferma!
Inviato 24 September 2010 - 11:03 AM
il mio Roomba 530 presenta il seguente problema: sta in ricarica fisso e il tasto clean lampeggia verde regolarmente. Lo faccio partire, fa il giro per mettersi in posizione e spazio un metro al massimo, si ferma, il tasto clean diventa rosso e fa TA-TA TA-TAAA. Lo rimetto in carica e il tasto lampeggia arancio come se la batteria fosse scarica ed iniziasse a ricaricare. Ho effettutato tutte le pulizie possibili ma credo che il problema sia la batteria! che posso fare?
penso anche io che sia la batteria!
unic acosa da fare...cambiarla ovviamente!
difficile ricondizionarla!
Inviato 25 September 2010 - 10:00 PM
Il tuo roomba ha la batteria completamente esausta. Ti consiglio di sostituirla.
Inviato 20 October 2010 - 11:24 AM
dove abiti, magari č solo un elemento andato.
se ti avanza la batteria vecchia l'accetto volentieri
se ti avanza la batteria vecchia l'accetto volentieri
Pagina 1 di 1