Paperinho, su 18 October 2012 - 05:42 PM, dicono:
E quindi ?
Ha funzionato ?
ciao no non ha funzionato ho vissuto momenti di panico perche ogni volta che accendevo il mio piccolino dopo 10 secondi si accendeva la spia che cercava al base faceva retromacia e tornava a casa.....
e adesso che faccio...
l'ho riportato nella zona che precedentemente avevo destinato a lui come base e ho provato se andava ma niente si accendeva faceva un giro poi si torna a casa....
presa dalla disperazione ho tolto la batteria e rimessa ha voluto ricaricarsi un pò poi quando era nuovamente verde l'ho fatto ripartire ora va benissimo almeno credo ...
non so se ignorerà i lh ma perlomeno sta girando e fa il suo sporco lavoro...
ho scoperto che nell aposizione nuova si trovava proprio di fronte al battiscopa della cucina che è il alluminio lucido e leggendo qui ho scoperto che uno dei problemi poteva essere quello infatti quando trovava la base invece di dirigersi a casa sbatteva come una falena con la luce contro il battiscopa dopo la 4-5 testata si girava e capiva che la base era dalla parte opposta. ho coperto il battiscopa con un tappeto arrotolato e opplà si torna a casa benissimo... ma però prima si deve pulire tutta la mia di casa...