Community iRobot: 2 Volte In Assistenza In 6 Mesi - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 Volte In Assistenza In 6 Mesi Vota discussione: -----

#1 Utente offline   giorgiabi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 10-September 10

Inviato 10 September 2010 - 09:56 AM

ciao a tutti.
ho acquistato scooba e quando funziona mi fa risparmiare un sacco di tempo; purtroppo fin da subito ha avuto grossi problemi di apertura, finchè un bel giorno non si è rotta la leva. Ora, a volte, mi dà messaggio di errore "ruote bloccate" e non parte...non si sa bene eprchè ma dopo 1-2gg non dà più questo problema, ma non raccoglie l'acqua sporca...trovo sempre vuoto il serbatoio "dirty"!
anche voi avete così tanti problemi!?!?
in 6 mesi...l'ho usato 4 mesi causa 2 mesi di assistenza con spdizione a mie spese...
ciao
Giorgia

#2 Utente offline   LeoCam 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 19-October 10

Inviato 20 October 2010 - 04:09 PM

mad.gif Sono anch'io vittima dell'inaffidabilità dello Scuba: io l'ho acquistato a settembre 2009 e al momento è fermo al centro assitenza per la terza volta.
Ho riscontrato lo stesso difetto di apertura del serbatoio fin dal primo utilizzo (credevo di essere particolarmente imbranato per non essere capace di aprirlo).
Il primo intervento a soli 2 mesi dall'acquisto è stato richiesto per il blocco definitivo del serbatoio che è rimasto inesorabilmente incastrato al corpo motore.
Poi a marzo 2010, dopo soli 2 mesi di utilizzo, si è bloccato il sensore del serbatoio che non permetteva più di avviare il ciclo di pulizia.
Purtroppo alla riconsegna del prodotto, un po' come nel gioco dell'oca, siamo tornati al punto di partenza e lo scuba manifestava i soliti problemi all'apertura del serbatoio, quando ad agosto 2010 la linguetta di chiusura si è rotta definitivamente, proprio come nel tuo caso.
Ora la NITAL si rifiuta di intervenire in garanzia e, accusandomi di aver manomesso il prodotto, mi ha presentato un preventivo di 350 Euro ohmy.gif . Niente male per un pezzo di plastica!
Saresti così gentile da indicarmi gli estremi del tuo intervento in garanzia per poter far constatare il precedente a quei simpaticoni del centro assistenza?
Grazie di tutto, Leonardo



QUOTE(giorgiabi @ Sep 10 2010, 10:56 AM) Visualizza messaggio
ciao a tutti.
ho acquistato scooba e quando funziona mi fa risparmiare un sacco di tempo; purtroppo fin da subito ha avuto grossi problemi di apertura, finchè un bel giorno non si è rotta la leva. Ora, a volte, mi dà messaggio di errore "ruote bloccate" e non parte...non si sa bene eprchè ma dopo 1-2gg non dà più questo problema, ma non raccoglie l'acqua sporca...trovo sempre vuoto il serbatoio "dirty"!
anche voi avete così tanti problemi!?!?
in 6 mesi...l'ho usato 4 mesi causa 2 mesi di assistenza con spdizione a mie spese...
ciao
Giorgia


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi