Pagina 1 di 1
Son Tentato A Metterci Il Profumo ...più le ruote cominciano a...
Inviato 20 August 2010 - 10:35 AM
Ciao a tutto ... dopo circa4 / 5 mesi di roomba 581 devo dire che è fantastico e richiede veramente poca manutenzione.. la batteria mi copre più di 130 mq e ne ha ancora prima di diventare arancione.... ( anche se ritengo che ho uno a i light house o meglio non comprare roomba) .....
a questo punto mi chiedevo una cosa.. posso mettere una pastiglietta di profumo dentro il vano polvere???? e se si sopra o sotto???
... notavo che le ruote motrici cominciano a rovinarsi parecchio.... quando la gomma sarà totalmente andata è una operazione semplice sostituire quelle ruote??
ciao a tutti
a questo punto mi chiedevo una cosa.. posso mettere una pastiglietta di profumo dentro il vano polvere???? e se si sopra o sotto???
... notavo che le ruote motrici cominciano a rovinarsi parecchio.... quando la gomma sarà totalmente andata è una operazione semplice sostituire quelle ruote??
ciao a tutti
Inviato 21 August 2010 - 10:48 AM
Per sostituire le ruote è semplicissimo, ci sono 11 viti da svitare.
1. Spazzola Laterale
4. ferma batteria sotto scocca
3. ruota DS
3. ruota SX
1. Spazzola Laterale
4. ferma batteria sotto scocca
3. ruota DS
3. ruota SX
Inviato 21 August 2010 - 03:17 PM
A parte buttar via una pastiglia di profumo ogni pulizia, no.
Sono pasticchette secche, no?
Sono pasticchette secche, no?
Inviato 24 August 2010 - 08:27 AM
Cai, come hai conquistato tuo marito? Riparandogli la lavapiatti?
no, no...interessi comuni.....da piccoli i nostri giocattoli erano tutti sezionati per capirne il funzionamento (a 800km i distanza però...non eravamo ancora compagni di merende!!! )
di preferenza....io smonto in modo creativo (ma che ci vuoi fare è deformazione professionale d'altra parte) e lui risistema in modo logico.....
non ci crederai ma...quando qualcosa di elettrico/elettronico (ma non disdegnamo pure il meccanico) si scassa a casa...facciamoa gara quasi a metterci mano!
Messaggio modificato da Cai il 24 August 2010 - 08:29 AM
Inviato 24 August 2010 - 11:55 AM
Allora ti interesserà sapere che ieri ho riparato la lavapiatti!
Un coccio di vetro era finito nella pompa di scarico perché le 2 donne della mia casa non sanno neppure rimontare correttamente il filtro sotto al girante, che deve chiudersi con un "clik" altrimenti il filtro galleggia a vasca piena e lo sporco si infila sotto.
Per poter ribaltare la lavapiatti ho però dovuto riparare il rubinettino di afflusso, inchiodato perché nessuno/a lo chiude e apre mai, e il rubinetto centrale della casa per lo stesso motivo. Perciò é diventato un affare serio ed ho dovuto lavorare tutto il pomeriggio, contro la normale operazione di smontaggio della pompa che é fatta apposta per essere aperta in modo pratico.
Tutti questi rubinetti a sfera si inchiodano quando non si usano a lungo, a patto... di non metterci un pochino di grasso al silicone prima di montarli.
Un coccio di vetro era finito nella pompa di scarico perché le 2 donne della mia casa non sanno neppure rimontare correttamente il filtro sotto al girante, che deve chiudersi con un "clik" altrimenti il filtro galleggia a vasca piena e lo sporco si infila sotto.
Per poter ribaltare la lavapiatti ho però dovuto riparare il rubinettino di afflusso, inchiodato perché nessuno/a lo chiude e apre mai, e il rubinetto centrale della casa per lo stesso motivo. Perciò é diventato un affare serio ed ho dovuto lavorare tutto il pomeriggio, contro la normale operazione di smontaggio della pompa che é fatta apposta per essere aperta in modo pratico.
Tutti questi rubinetti a sfera si inchiodano quando non si usano a lungo, a patto... di non metterci un pochino di grasso al silicone prima di montarli.
Pagina 1 di 1