Community iRobot: 563 Pet - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

563 Pet

#1 Utente offline   hornetigna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 27-July 10

Inviato 27 July 2010 - 02:56 PM

salve a tutti sono nuovo nuovo del forum, nuovo in tutti i sensi visto che mi è arrivato il mio roomba 563 pet solo qualche ora fà !!! e subito sono qua a chiedere qualche aiuto... appena arrivato l'ho provato per vedere se andava e scaricare la batteria prima della carica, e qui la prima domanda: il romba si è scaricato senza rientrare alla base , ho sbagliato qualcosa ??? altra domanda come si imposta la lingua italiana per le segnalazioni ?? perche parla inglese, e nelle istruzioni non l'ho trovato...

#2 Utente offline   max.madesani 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 02-June 08

Inviato 27 July 2010 - 03:00 PM

Ciao,
per poter rientrare alla base assicurati di farlo partire dalla base; se lo fai partire fuori dalla base non funziona, termina il tempo di pulizia e poi si ferma.
Le istruzioni comunque dicono di caricare la batteria la prima volta per un periodo piuttosto lungo (con quello costa io ci starei attento!).
L'italiano, purtroppo, lo parla solo l'ultima versione mi pare del modello top di gamma...
Ciao
Maxx

#3 Utente offline   hornetigna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 27-July 10

Inviato 27 July 2010 - 03:15 PM

QUOTE(maxx @ Jul 27 2010, 04:00 PM) Visualizza messaggio
Ciao,
per poter rientrare alla base assicurati di farlo partire dalla base; se lo fai partire fuori dalla base non funziona, termina il tempo di pulizia e poi si ferma.
Le istruzioni comunque dicono di caricare la batteria la prima volta per un periodo piuttosto lungo (con quello costa io ci starei attento!).
L'italiano, purtroppo, lo parla solo l'ultima versione mi pare del modello top di gamma...
Ciao
Maxx



ciao max per quanto riguarda la partenza è partito dalla base, mi era stato consigliato di far scaricare prima tutta la batteria e poi fare la carica di 16 ore.. per quanto riguarda la lingua il mio è un 563 pet c'è scritto che supporta l'italiano e ha 16 lingue.... bho !!! per caso sai quante stanza puo fare ??? io le stavo faccendo pulire un piano con tre stanze per un totale di 60 m2 ... comunque ora è in carica

#4 Utente offline   scionn 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 03-March 10

Inviato 04 August 2010 - 08:49 PM

QUOTE(hornetigna @ Jul 27 2010, 04:15 PM) Visualizza messaggio
ciao max per quanto riguarda la partenza è partito dalla base, mi era stato consigliato di far scaricare prima tutta la batteria e poi fare la carica di 16 ore.. per quanto riguarda la lingua il mio è un 563 pet c'è scritto che supporta l'italiano e ha 16 lingue.... bho !!! per caso sai quante stanza puo fare ??? io le stavo faccendo pulire un piano con tre stanze per un totale di 60 m2 ... comunque ora è in carica


Il mio parla italiano, seguendo le istruzioni allegate ho fatto le prime configurazioni dove ho impostato ora e data e lingua, poi comunque non è che vada in giro cantando o sole mio, lo senti parlare solo se ha problemi e sei in casa.

Il mio pulisce circa 100 metri di casa 4 stanze, magicamente quando torno ha raccolto sporco ovunque.

Per quanto riguarda gli accessori del pet, non usare il cassetto grande, tanto ti conviene svuotarlo ogni volta che lo fai girare, se lo hai pagato come i modelli inferiori (il mio caso) almeno hai un set di ricambi per filtri e spazzole che male non fa.

#5 Utente offline   hornetigna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 27-July 10

Inviato 06 August 2010 - 12:03 AM

QUOTE(Roberto Gibertini @ Aug 4 2010, 09:49 PM) Visualizza messaggio
Il mio parla italiano, seguendo le istruzioni allegate ho fatto le prime configurazioni dove ho impostato ora e data e lingua, poi comunque non è che vada in giro cantando o sole mio, lo senti parlare solo se ha problemi e sei in casa.

Il mio pulisce circa 100 metri di casa 4 stanze, magicamente quando torno ha raccolto sporco ovunque.

Per quanto riguarda gli accessori del pet, non usare il cassetto grande, tanto ti conviene svuotarlo ogni volta che lo fai girare, se lo hai pagato come i modelli inferiori (il mio caso) almeno hai un set di ricambi per filtri e spazzole che male non fa.



ciao quello era il primo giorno !!!! ora tutto ok ho letto bene le istruzioni e ho impostato la lingua e il resto, poi una volta fatta la carica lunga ha fatto il primo ciclo di pulizia nella zona giorno circa 60 m2 ed è rientrato in carica da solo, devo dire che sono super soddisfatto pulisce alla grande e anche io lo uso con il cassetto piccolo, anche la zona notte sempre 60 m2 con tre camere più bagno le pulisce alla grande!!!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi