Community iRobot: Roomba 580 Problema Ai Sensori? Non So - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 580 Problema Ai Sensori? Non So

#1 Utente offline   lauracherchi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 07-July 10

Inviato 08 July 2010 - 08:19 AM

Aiutoooooooo
il mio 580 girava su se stesso ed emetteva numerosi beep, che è difficile contare! e non sono sicura che siano 9.. comunque l'ho montato e ripulito tutto usando anche aria compressa per mandare via la polvere da tutti i posti. All'inizio ha funzionato per 30 minuti circa, ma poi stesso problema! ed ora appena acceso gira per 1/2 minuti su se stesso e poi inizia a fare beep beep e stop!
cosa devo fare? non volevo ricorrere all'assistenza se proprio non è necessario. potrebbero essere i sensori che ha davanti che si sono rovinati?
e comunque è anche più rumoroso dei primi tempi.
L'ho comprato a settembre del 2009, secondo voi è ancora in garanzia anche se l'ho smontato? ma se non si smonta come si fa a ripulirlo per bene... huh.gif
ogni suggerimento e aiuto è graditissimo!!
laura

#2 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 08 July 2010 - 08:56 AM

E' ancora in garanzia; si, é meglio se lo mandi a torino, il tuo problema non si risolve con una semplice pulizia.
Se l'hai smontato senza romperlo per pulirlo senza disassemblarlo nel profondo, non vedo perché non possa essere più in garanzia.

Messaggio modificato da ciczimz il 08 July 2010 - 08:57 AM


#3 Utente offline   lauracherchi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 07-July 10

Inviato 08 July 2010 - 09:01 AM

QUOTE(ciczimz @ Jul 8 2010, 09:56 AM) Visualizza messaggio
E' ancora in garanzia; si, é meglio se lo mandi a torino, il tuo problema non si risolve con una semplice pulizia.
Se l'hai smontato senza romperlo per pulirlo senza disassemblarlo nel profondo, non vedo perché non possa essere più in garanzia.

grazie mille per la risposta immediata!


#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 08 July 2010 - 09:28 PM

QUOTE(laura78 @ Jul 8 2010, 09:19 AM) Visualizza messaggio
Aiutoooooooo
il mio 580 girava su se stesso ed emetteva numerosi beep, che è difficile contare! e non sono sicura che siano 9.. comunque l'ho montato e ripulito tutto usando anche aria compressa per mandare via la polvere da tutti i posti. All'inizio ha funzionato per 30 minuti circa, ma poi stesso problema! ed ora appena acceso gira per 1/2 minuti su se stesso e poi inizia a fare beep beep e stop!
cosa devo fare? non volevo ricorrere all'assistenza se proprio non è necessario. potrebbero essere i sensori che ha davanti che si sono rovinati?
e comunque è anche più rumoroso dei primi tempi.
L'ho comprato a settembre del 2009, secondo voi è ancora in garanzia anche se l'ho smontato? ma se non si smonta come si fa a ripulirlo per bene... huh.gif
ogni suggerimento e aiuto è graditissimo!!
laura



Confermo per l'assistenza.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi