Community iRobot: Roomba 555 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 555 Centri assistenza, ma dove???

#1 Utente offline   rofio62 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 07-June 10

Inviato 09 June 2010 - 05:03 PM

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il mio fido Roomba, ho chiamato il call center ma è partito un disco, ho seguito tutti i punti ma non sono arrivato a niente. Io abito a Cesate (Milano) e volevo sapere dov'è il centro assistenza Roomba piu vicino, sapete aiutarmi? Grazie in anticipo!!!

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 09 June 2010 - 05:07 PM

QUOTE(rofio62 @ Jun 9 2010, 06:03 PM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il mio fido Roomba, ho chiamato il call center ma è partito un disco, ho seguito tutti i punti ma non sono arrivato a niente. Io abito a Cesate (Milano) e volevo sapere dov'è il centro assistenza Roomba piu vicino, sapete aiutarmi? Grazie in anticipo!!!

o lo riporti dove l'hai comperato o lo spedisci all'indirizzo che compare in questo sito sotto al voce ASSSISTENZA.


#3 Utente offline   rofio62 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 07-June 10

Inviato 09 June 2010 - 05:18 PM

Ciao Cai e grazie della rapidissima risposta, il fatto è che il robottino l' ho preso in un supermercato (la famosa catena Esselunga) con i punti della tessera quindi non si può portare indietro. Non sapete se ci sono punti autorizzati in cui portarlo? Non penso ci sia un unico punto assistenza in Italia...

#4 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 09 June 2010 - 05:20 PM

QUOTE(rofio62 @ Jun 9 2010, 06:18 PM) Visualizza messaggio
Ciao Cai e grazie della rapidissima risposta, il fatto è che il robottino l' ho preso in un supermercato (la famosa catena Esselunga) con i punti della tessera quindi non si può portare indietro. Non sapete se ci sono punti autorizzati in cui portarlo? Non penso ci sia un unico punto assistenza in Italia...

..tataaaaaaaaaaaaaaaaaaa invece è unico! wink.gif

#5 Utente offline   rofio62 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 07-June 10

Inviato 09 June 2010 - 05:24 PM

Mmm un po una xxx di servizio allora... Sapresti darmi delle indicazioni riguardo l' indirizzo che mi dicevi? Perchè sto girando qui sul forum ma non lo trovo...

#6 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 09 June 2010 - 05:25 PM

QUOTE(rofio62 @ Jun 9 2010, 06:24 PM) Visualizza messaggio
Mmm un po una xxx di servizio allora... Sapresti darmi delle indicazioni riguardo l' indirizzo che mi dicevi? Perchè sto girando qui sul forum ma non lo trovo...

vai sulla home page e in fondo c'è il link assistenza...è semplice...non penso si introvabile..basta leggere! wink.gif

#7 Utente offline   rofio62 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 07-June 10

Inviato 09 June 2010 - 07:56 PM

Ma intendi nella home del forum o del sito roomba?

#8 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 09 June 2010 - 10:49 PM

QUOTE(rofio62 @ Jun 9 2010, 07:56 PM) Visualizza messaggio
Ma intendi nella home del forum o del sito roomba?

scusa se mi intrometto,guarda sulla testata di questa pagina,clicca su shop

poi clicca sull'indicazione "scopri i nostri prodotti,

in fondo c'è l'assistenza.

ciao!

#9 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 10 June 2010 - 07:54 AM

QUOTE(rofio62 @ Jun 9 2010, 08:56 PM) Visualizza messaggio
Ma intendi nella home del forum o del sito roomba?

era la home del sito www.irobot.it
comauneu coem ti ha detto yuma si arriva allo stesso link da molte altre parti...basta spippolare..lo so che chiedere è più facile...però....bisognerà pure imparare a navigare no?? wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif

#10 Utente offline   nadialapi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-June 10

Inviato 10 June 2010 - 09:28 AM

Ciao ti posso aiutare io !!!
anche io ho avuto problemi con il mio Roomba555 e l'ho dovuto mandare in assistenza.. mi è tornato proprio ieri !! ed anche io come te l'ho preso con i punti dell'Esselunga!!!

dunque per prima cosa ho tel a uno di questi due numeri (non ricordo esattamente ma credo di aver chiamato prima lo 011 e poi 199) 011814488 199124172

mi è stato dato questo codice 105 480 495

ed ho poi chiamato il servizio DHL al 199 199 345

qui mi ha risposto una operatrice a cui ho spiegato che dovevano ritirare un elettrodomestico in garanzia e le ho dato il codice che ti ho scritto sopra.

il giorno successivo è avvenuto il ritiro

l'indirizzo a cui spedire è
LTR via tabacchi 29
10132 torino

mi raccomando è importante che il pacco sia fatto in maniera molto scrupolosa!!!! dentro devi inserire copia dello scontrino che ti hanno rilasciato all'esselunga e scrivere quali sono i difetti riscontrati
inoltre non dimenticare di scrivere anche il tuo indirizzo e numero di tel!!!

la spedizione con DHL è gratis e il prodotto ti deve tornare indietro aggiustato la settimana successiva.

Unica cosa a cui porre attenzione e a me per fortuna è andata bene..
il corriere DHL non mi ha lasciato alcuna ricevuta quindi io dopo non potevo rintracciare il pacco. QUando ho chiamato per sapere come fare la'operatrice mi ha detto che avrebbe dovuto farlo!! quindi magari quando chiami per prenotare il ritiro fatti spiegare bene questo punto


io sono stata proprio fortunata

mi hanno mandato indietro un ROOMBA 580 nuovo di pacca!!!!! sono troppo felice!!!!


spero di averti risolto il problema!!!!


Nadia

#11 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 10 June 2010 - 09:27 AM

QUOTE(nadia77 @ Jun 10 2010, 10:28 AM) Visualizza messaggio
Ciao ti posso aiutare io !!!
anche io ho avuto problemi con il mio Roomba555 e l'ho dovuto mandare in assistenza.. mi è tornato proprio ieri !! ed anche io come te l'ho preso con i punti dell'Esselunga!!!

dunque per prima cosa ho tel a uno di questi due numeri (non ricordo esattamente ma credo di aver chiamato prima lo 011 e poi 199) 011814488 199124172

mi è stato dato questo codice 105 480 495

ed ho poi chiamato il servizio DHL al 199 199 345

qui mi ha risposto una operatrice a cui ho spiegato che dovevano ritirare un elettrodomestico in garanzia e le ho dato il codice che ti ho scritto sopra.

e questa dovrebbe essere la procedura relativa alla garanzia del prodotto data da esselunga (infatti non paghi la spedizioen DHL) ...quidni non vero che il prodotto non si può rimandare indietro come diceva rofio!!!!


#12 Utente offline   nadialapi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-June 10

Inviato 10 June 2010 - 04:08 PM

QUOTE(Cai @ Jun 10 2010, 10:27 AM) Visualizza messaggio
e questa dovrebbe essere la procedura relativa alla garanzia del prodotto data da esselunga (infatti non paghi la spedizioen DHL) ...quidni non vero che il prodotto non si può rimandare indietro come diceva rofio!!!!



Io penso che intendesse dire che avendolo preso all'Esselunga non si può riportare nel "negozio" dove lo hai "comprato"...

infatti anche a me in un primo momento era stato detto di riportarlo dove lo avevo comprato ma quando ho fatto presente che l'avevo preso con i punti Esselunga allora la procedura è cambiata...

l'importante comunque è che alla fine ci si capisca e ci si riesca ad aiutare!!!

Ciaoo

#13 Utente offline   rofio62 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 07-June 10

Inviato 10 June 2010 - 05:39 PM

@yuma: grazie mille l' ho trovato!!!

@Cai: grazie anche a te, cmq sono anni che navigo su moltissimi forum e prima di chiedere qualcosa mi spulcio sempre per bene tutto il forum, è che qui era un po imboscato... tongue.gif

@nadia77: gentilissima!!! Vedo subito di attivarmi per spedire il robottino!!! biggrin.gif

#14 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 11 June 2010 - 08:10 AM

QUOTE(rofio62 @ Jun 10 2010, 06:39 PM) Visualizza messaggio
@Cai: grazie anche a te, cmq sono anni che navigo su moltissimi forum e prima di chiedere qualcosa mi spulcio sempre per bene tutto il forum, è che qui era un po imboscato... tongue.gif

mi spiace fare l'avvocato del diavolo ma...se praticherai il forum (o ne pratichi altri) capirai bene che ogni giorno compaiono persone che la vogliono bella e cotta....e...non è che uno diventa acido alla prima!
io oramai bazzico da un po'...e di gente che vuole che chi ha un roomba qualsiasi gli dica che modello fa esattamente al suo scopo (snocciolando per filo e per segno ogni caratteristica di casa sua) o gente che fa sempre le stesse domande (uso batteria, assistenza, problemi triti e ritriti) ce n'è a vagonate...
il minimo che mi sento di dire è dunque prima di chiedere controlla se la stessa domanda è già stata fatta o se esistono link che rispondono al caso tuo!
wink.gif

#15 Utente offline   rofio62 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 07-June 10

Inviato 14 June 2010 - 05:30 PM

Eccomi ancora qui al punto di partenza, ho chiamato i due numeri che mi ha scritto nadia77, ma tutti e due i numeri hanno lo stesso disco. Allora torno sul sito di LTR italia e mi registro, vado sulle varie voci per mandare il prodotto in assistenza e mi ritrovo a poter mandare soltanto prodotti Nikon (non c'è nessun accenno a Roomba o iRobot)... C'è questa assistenza devo dire che è veramente pessima!!!

Messaggio modificato da rofio62 il 14 June 2010 - 05:31 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi