Roomba 555 Centri assistenza, ma dove???
Inviato 09 June 2010 - 05:03 PM
Inviato 09 June 2010 - 05:07 PM
o lo riporti dove l'hai comperato o lo spedisci all'indirizzo che compare in questo sito sotto al voce ASSSISTENZA.
Inviato 09 June 2010 - 05:18 PM
Inviato 09 June 2010 - 05:20 PM
..tataaaaaaaaaaaaaaaaaaa invece è unico!

Inviato 09 June 2010 - 05:24 PM
Inviato 09 June 2010 - 05:25 PM
vai sulla home page e in fondo c'è il link assistenza...è semplice...non penso si introvabile..basta leggere!

Inviato 10 June 2010 - 07:54 AM
era la home del sito www.irobot.it
comauneu coem ti ha detto yuma si arriva allo stesso link da molte altre parti...basta spippolare..lo so che chiedere è più facile...però....bisognerà pure imparare a navigare no??

Inviato 10 June 2010 - 09:28 AM
anche io ho avuto problemi con il mio Roomba555 e l'ho dovuto mandare in assistenza.. mi è tornato proprio ieri !! ed anche io come te l'ho preso con i punti dell'Esselunga!!!
dunque per prima cosa ho tel a uno di questi due numeri (non ricordo esattamente ma credo di aver chiamato prima lo 011 e poi 199) 011814488 199124172
mi è stato dato questo codice 105 480 495
ed ho poi chiamato il servizio DHL al 199 199 345
qui mi ha risposto una operatrice a cui ho spiegato che dovevano ritirare un elettrodomestico in garanzia e le ho dato il codice che ti ho scritto sopra.
il giorno successivo è avvenuto il ritiro
l'indirizzo a cui spedire è
LTR via tabacchi 29
10132 torino
mi raccomando è importante che il pacco sia fatto in maniera molto scrupolosa!!!! dentro devi inserire copia dello scontrino che ti hanno rilasciato all'esselunga e scrivere quali sono i difetti riscontrati
inoltre non dimenticare di scrivere anche il tuo indirizzo e numero di tel!!!
la spedizione con DHL è gratis e il prodotto ti deve tornare indietro aggiustato la settimana successiva.
Unica cosa a cui porre attenzione e a me per fortuna è andata bene..
il corriere DHL non mi ha lasciato alcuna ricevuta quindi io dopo non potevo rintracciare il pacco. QUando ho chiamato per sapere come fare la'operatrice mi ha detto che avrebbe dovuto farlo!! quindi magari quando chiami per prenotare il ritiro fatti spiegare bene questo punto
io sono stata proprio fortunata
mi hanno mandato indietro un ROOMBA 580 nuovo di pacca!!!!! sono troppo felice!!!!
spero di averti risolto il problema!!!!
Nadia
Inviato 10 June 2010 - 09:27 AM
anche io ho avuto problemi con il mio Roomba555 e l'ho dovuto mandare in assistenza.. mi è tornato proprio ieri !! ed anche io come te l'ho preso con i punti dell'Esselunga!!!
dunque per prima cosa ho tel a uno di questi due numeri (non ricordo esattamente ma credo di aver chiamato prima lo 011 e poi 199) 011814488 199124172
mi è stato dato questo codice 105 480 495
ed ho poi chiamato il servizio DHL al 199 199 345
qui mi ha risposto una operatrice a cui ho spiegato che dovevano ritirare un elettrodomestico in garanzia e le ho dato il codice che ti ho scritto sopra.
e questa dovrebbe essere la procedura relativa alla garanzia del prodotto data da esselunga (infatti non paghi la spedizioen DHL) ...quidni non vero che il prodotto non si può rimandare indietro come diceva rofio!!!!
Inviato 10 June 2010 - 04:08 PM
Io penso che intendesse dire che avendolo preso all'Esselunga non si può riportare nel "negozio" dove lo hai "comprato"...
infatti anche a me in un primo momento era stato detto di riportarlo dove lo avevo comprato ma quando ho fatto presente che l'avevo preso con i punti Esselunga allora la procedura è cambiata...
l'importante comunque è che alla fine ci si capisca e ci si riesca ad aiutare!!!
Ciaoo
Inviato 10 June 2010 - 05:39 PM
@Cai: grazie anche a te, cmq sono anni che navigo su moltissimi forum e prima di chiedere qualcosa mi spulcio sempre per bene tutto il forum, è che qui era un po imboscato...

@nadia77: gentilissima!!! Vedo subito di attivarmi per spedire il robottino!!!

Inviato 11 June 2010 - 08:10 AM

mi spiace fare l'avvocato del diavolo ma...se praticherai il forum (o ne pratichi altri) capirai bene che ogni giorno compaiono persone che la vogliono bella e cotta....e...non è che uno diventa acido alla prima!
io oramai bazzico da un po'...e di gente che vuole che chi ha un roomba qualsiasi gli dica che modello fa esattamente al suo scopo (snocciolando per filo e per segno ogni caratteristica di casa sua) o gente che fa sempre le stesse domande (uso batteria, assistenza, problemi triti e ritriti) ce n'è a vagonate...
il minimo che mi sento di dire è dunque prima di chiedere controlla se la stessa domanda è già stata fatta o se esistono link che rispondono al caso tuo!

Inviato 14 June 2010 - 05:30 PM
Messaggio modificato da rofio62 il 14 June 2010 - 05:31 PM