Community iRobot: Dubbi Su Registrazione Prodotto. - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dubbi Su Registrazione Prodotto.

#1 Utente offline   Bumby1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 04-June 10

  Inviato 04 June 2010 - 09:58 PM

Salve a tutti,
abbiamo acquistato da 5 giorni un Roomba 581 da un rivenditore online italiano.
Funziona perfettamente, purtroppo alla registrazione ci viene riportato che il numero di serie č inesistente. Dopo aver letto le varie discussioni e presi da curiositā abbiamo provato a registrarlo sul sito internazionale... e con sorpresa.... il numero di serie č stato accettato, ma ci č stato presentato come modello 580 prodotto in Scandinavia con un solo anno di garanzia blink.gif .
Le nostre domande sono:
- come comportarci?
- provare a registrarlo a oltranza sul sito Italiano?
- in caso di guasto dove mandarlo?
- abbiamo letto della Nital Card. Nella nostra confezione non c'č, come fare? A che serve?
- Le leggi di garanzia saranno rispettate e valide? Se si per dove? come? quanto?

Confidando speranzosi

I Bumby

N.B. guru.gif Finalmente ho messo a riposo la schiena per pulire sotto il letto col vecchio aspirapolvere!!!! guru.gif

#2 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 05 June 2010 - 04:58 PM

QUOTE(Bumby @ Jun 4 2010, 10:58 PM) Visualizza messaggio
Salve a tutti,
abbiamo acquistato da 5 giorni un Roomba 581 da un rivenditore online italiano.
Funziona perfettamente, purtroppo alla registrazione ci viene riportato che il numero di serie č inesistente. Dopo aver letto le varie discussioni e presi da curiositā abbiamo provato a registrarlo sul sito internazionale... e con sorpresa.... il numero di serie č stato accettato, ma ci č stato presentato come modello 580 prodotto in Scandinavia con un solo anno di garanzia blink.gif .
Le nostre domande sono:
- come comportarci?
- provare a registrarlo a oltranza sul sito Italiano?
- in caso di guasto dove mandarlo?
- abbiamo letto della Nital Card. Nella nostra confezione non c'č, come fare? A che serve?
- Le leggi di garanzia saranno rispettate e valide? Se si per dove? come? quanto?

Confidando speranzosi

I Bumby

N.B. guru.gif Finalmente ho messo a riposo la schiena per pulire sotto il letto col vecchio aspirapolvere!!!! guru.gif

Io telefonerei a Nital e chiederei come comportarmi. Se il rivenditore č italiano (lo scontrino lo confermerā senz'altro) non ci dovrebbero essere problemi e la garanzia dovrebbe valere per due anni. La Nital card non č fondamentale: č sufficiente (in caso malaugurato ...) la copia dello scontrino e la descrizione del problema. Tutte le indicazioni in merito all'assistenza le trovate nella home page del sito. Benvenuti Bumby!!! laugh.gif

#3 Utente offline   teresita2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 06-September 10

Inviato 06 September 2010 - 09:10 PM

Ho esattamente lo stesso problema. Probabilmente abbiamo comprato dalla stesso sito... Comunque dallo stesso canale.
Spero che nessuno di noi debba avere bisogno dell'assistenza in garanzia, comunque dovrebbe valere la regola che se si compra in Italia (ho la fattura di acquisto) l'assistenza č di due anni. Come poi far valere questo diritto č tutta un'altra storia.... Sepriamo in bene.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi