Come Si Usa Scooba?
Inviato 13 May 2010 - 11:53 PM
Inviato 14 May 2010 - 09:28 AM
prova a fargli fare un giro con l'acqua senza detersivo, e senza aceto.
se lascia macchie e' l'acqua con troppo calcare. se non le lascia hai messo troppo aceto. (un 2 tappi di bottiglia ogni pieno di acqua.)
Inviato 14 May 2010 - 10:35 AM
Inviato 14 May 2010 - 02:38 PM
si che ce l'acqua nel serbatoio sporco,ma per terra secondo me troppo bagnato....non mi va proprio mandare in asistenza dopo 2 giorni di vita....
Inviato 14 May 2010 - 02:54 PM
hai fatto la prova e vedere se con la sola acqua la lo stesso schifo il pavimento?
anche a me fa delle macchie, ma solo dove le mattonelle sono a conca e fa la pozzetta.
Inviato 14 May 2010 - 10:33 PM
Inviato 19 May 2010 - 08:31 AM
fughe larghe? pavimento grezzo. dipende molto anche da quello. piu e' liscio e piu acqua aspira e piu asciutto lascia il pavimento.
viceversa lascia acqua.
Inviato 19 May 2010 - 03:23 PM
Ovviamente l'acqua che usa è sempre di più di quella che tira sù, io uso quella depurata con un comune detersivo da pavimenti che si compra alla lid. a 99 cent., profumo limone, zero aloni, penso che dipenda in buona parte dall'acqua che è come quella che spruzzano negli autolavaggi a fine ciclo come brillantante (acqua osmotizzata).
Inviato 26 May 2010 - 01:55 PM
secondo me dipende molto dal pavimento. prima di portarlo in casa mia lo ho provato dai miei e lasciava molta acqua e aloni su un pavimento in marmo e sulle mattonelle della cucina che non hanno una superficie omogenea.
ora lavora su un laminato di rovere e su delle mattonelle normalissime e lava molto bene e senza aloni
in qualche post ho letto se non erro che esistono 2 tipi di spazzole e quelle piu fitte dovrebbero aiutare a tirar su piu acqua ..oltre a spazzare meglio.
Inviato 27 May 2010 - 11:03 PM
secondo me dipende molto dal pavimento. prima di portarlo in casa mia lo ho provato dai miei e lasciava molta acqua e aloni su un pavimento in marmo e sulle mattonelle della cucina che non hanno una superficie omogenea.
ora lavora su un laminato di rovere e su delle mattonelle normalissime e lava molto bene e senza aloni
in qualche post ho letto se non erro che esistono 2 tipi di spazzole e quelle piu fitte dovrebbero aiutare a tirar su piu acqua ..oltre a spazzare meglio.
allora provo cambiare spazzole?
Ovviamente l'acqua che usa è sempre di più di quella che tira sù, io uso quella depurata con un comune detersivo da pavimenti che si compra alla lid. a 99 cent., profumo limone, zero aloni, penso che dipenda in buona parte dall'acqua che è come quella che spruzzano negli autolavaggi a fine ciclo come brillantante (acqua osmotizzata).
COME COME COME???????????????????????MA NON HANNO DETTO CHE NON SI PUO USARE NESSUN TIPO DI LAVA PAVIMENTO SOLO QUELLOCHE VENDONO APOSITAMENTE PER SCOOBA O ACETO BIANCO??????????????
Inviato 28 May 2010 - 12:28 AM
nel caso le dovessi cambiare media"mondo" le vende ad un prezzo accettabile con tutto il kit di ricambi
aceto??
come no ASSOLUTAMENTE !!!!
oppure provi con una dose leggermente inferiore a quella consigliata di detersivo non agressivo per pavimenti
tipo quello del mastro "molto pulito"